Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Troppo cellulare ci rende ansiosi e infelici

Troppo cellulare ci rende ansiosi e infelici

(Ercole)

ROMA – Troppo telefonino ci rende ansiosi e infelici, oltre a ridurre le prestazioni accademiche degli studenti.
Sono le conclusioni di uno studio condotto su un campione di 500 giovani presso laKent State University in Ohio da Jacob Barkley, Aryn Karpinski e Andrew Lepp e pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior.
Gli esperti hanno chiesto agli studenti di dire quanto avessero usato in media negli ultimi 12 mesi il proprio cellulare o smartphone. 
Poi di compilare un questionario per valutarne grado di felicità, soddisfazione e livelli di ansia.
 Infine i ricercatori hanno incrociato i dati raccolti con i voti conseguiti nell’ultimo anno dagli studenti.
 E’ emerso che più aumentava il tempo trascorso a usare il cellulare, più crescevano i livelli di ansia e di insoddisfazione.
L’uso del cellulare sembrava inoltre incidere negativamente sui voti conseguiti.
 Il telefonino aiuta a interagire e fa sentire meno soli o isolati, ma quando è usato eccessivamente e si è incapaci di disconnettersi, dal piacere si passa alla frustrazione. 
Da mezzo di comunicazione si tramuta in mezzo di deconcentrazione e aumenta lo stress, ingenerando ansia, concludono i ricercatori.

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/troppo-cellulare-ci-rende-ansiosi-infelici-1739949/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?