Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

SE LO FAI PRIMA DI MANGIARE: 5 strani trucchi per perdere peso

SE LO FAI PRIMA DI MANGIARE: 5 strani trucchi per perdere peso

Un aiuto 'brucia calorie' in più per raggiungere i tuoi obiettivi e perdere peso più facilmente? Bene, questi bizzarri trucchetti per perdere peso fanno al caso tuo.
BERE ACQUA TIEPIDA - Un bicchiere di acqua ghiacciata può essere più rinfrescante, ma se si vuole perdere peso, allora si consiglia di passare all'acqua tiepida. 
Una recente ricerca ha scoperto che bere un bicchiere d'acqua tiepida prima di un pasto aiuta a sentirsi sazi più rapidamente, mangiando così meno cibo durante il pasto. 

TAGLIARE IL PROPRIO CIBO IN PICCOLI PEZZI - Potrebbe apparivi singolare, ma tagliare il cibo in piccoli pezzi funziona davvero: uno recente studio ha dimostrato che ridurre il cibo in piccoli pezzettini può aiutare a ingannare il cervello, facendogli credere che ciò che stiamo per mangiare è maggiore rispetto a quello che si trova sul nostro piatto. Dunque, si mangia di meno ma si conserva la medesima sensazione di sazietà.

SCEGLIERE UN DESSERT PER COLAZIONE - Se avete intenzione di concedervi un regalo, come ad esempio un muffin o una brioche, il momento ideale della giornata è senza dubbio al mattino. Uno studio fatto su persone in sovrappeso, che si sono sottoposte a dieta dimagrante, ha dimostrato che inserire un piccolo dessert all'interno di una abbondante prima colazione, contribuisce a diminuire il desiderio di zuccheri durante l'intera giornata, favorendo una graduale perdita di peso.

CONCENTRARE L'ESERCIZIO FISICO AL MATTINO - Per far sì che una dieta sia efficace, non si può fare a meno dell'allenamento. Non importa a che ora del giorno lo facciate, ma è importantissimo farlo. Detto questo, alcuni studi hanno dimostrato che il nostro corpo reagisce meglio se l'allenamento quotidiano viene previsto al mattino. Sembrerebbe il momento ideale per sottoporre il nostro organismo ad uno sforzo maggiore e quindi a bruciare più calorie.

MANGIARE DI PIU' DURANTE IL GIORNO - Potrebbe apparire un controsenso, ma in realtà non lo è: mangiare di più e più spesso aiuta a perdere peso. Consumare pasti frequenti - circa cinque o sei in un giorno - accelera il metabolismo e permette all'organismo di non trattenere grassi in eccesso. Naturalmente, si consigliano grandi quantità di cibi sani, ricchi di proteine magre, fibre e vitamine - piuttosto che i cibi ad alto contenuto di carboidrati raffinati e ingredienti trattati - che aiutano a dare energia, a tenere a bada la fame ed a diminuire il consumo calorico.

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?