Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Fitness e Winstrol : tutto quello che vuoi sapere


Fitness e Winstrol : tutto quello che vuoi sapere

 
Winstrol è il nome commerciale dello stanozololo, uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica.

Nonostante sia un diretto derivato del diidrotestosterone lo stanozololo (conosciuto anche come stanazolo) ha un’attività androgena particolarmente bassa.

A questa caratteristica contrappone un discreto effetto anabolico, anche se meno potente di altri steroidi anabolizzanti attualmente in commercio. La sua efficacia in termini di effetti anabolici è comparabile a quella del Dianabol (un altro steroide orale), ma a differenza di questo non causa ritenzione idrica.
Come il Dianabol, il Winstrol possiede un gruppo metile legato al carbonio 17, che viene aggiunto per evitare una rapida neutralizzazione epatica quando viene assunto per via orale.
In ogni caso esistono anche molti prodotti a base di Stanazolo in forma iniettabile.

Il Winstrol agisce direttamente su speciali proteine plasmatiche deputate al trasporto degli ormoni steroidei, come le SHBG (Sex Hormone Binding Globuline).
Modulando l’attività di questi carriers lo Stanazolo aumenta la quota libera di altri ormoni (estradiolo, testosterone e diidrotestosterone, ma anche altri steroidi anabolizzanti assunti contemporaneamente).
Per potenziare questo effetto lo Stanozololo viene spesso associato al Proviron , un antiestrogeno che, in questo caso, viene utilizzato per la sua grande affinità con le SHBG.
Per legarsi a tali proteine il Winstrol ed il Proviron spaiano il legame tra ormoni e proteine plasmatiche, rendendoli liberi e migliorando di conseguenza gli effetti anabolizzanti complessivi.


L'uso del farmaco su prescrizione "fuori etichetta" è legale ed etico se il medico stabilisce che i benefici per il paziente superano i rischi.

Non assumere il Winstrol illegalmente per migliorare le prestazioni atletiche.
Lo stanozololo è uno steroide anabolizzante (e un derivato sintetico del testosterone), ciò significa che favorisce lo sviluppo muscolare.
Pertanto, ha una lunga storia di abusi nel mondo sportivo tra gli atleti che voglio aumentare velocemente e facilmente la loro massa muscolare, nonché la forza per migliorare le prestazioni sportive.
Senza una prescrizione, questa procedura è illegale e anche pericolosa a causa di tutti i gravi sintomi ed effetti collaterali che derivano da un abuso di questa sostanza.

Oltre a rendere i muscoli più grandi e più forti, gli steroidi anabolizzanti come lo stanazolo aiutano gli atleti a recuperare rapidamente dagli allenamenti, riducendo i danni che possono verificarsi quando le fibre muscolari vengono sottoposte a sforzo.


In questo modo, gli atleti possono esercitarsi più duramente e per periodi più lunghi.

L'uso di steroidi anabolizzanti porta a sviluppare un carattere più aggressivo, che è di aiuto negli sport competitivi, ma non è sempre positivo in altre situazioni di vita normale che richiedono invece maggiore pazienza.

Gli effetti collaterali del farmaco includono: tossicità del fegato, insufficienza epatica, calvizie maschile, aumento della crescita dei peli su viso/corpo, restringimento dei testicoli, aggressività esagerata e acne.

Avvertenze

Il Winstrol (stanozololo) è un farmaco che migliora le prestazioni sportive, ma è vietato dalla International Association of Athletics Federation (IAAF) e da altre associazioni sportive, in quanto considerato un prodotto dopante. Gli atleti che risultano positivi al test di questa sostanza durante una competizione ufficiale vengono squalificati e spesso sospesi o esclusi da ogni attività agonistica.

Non prendere il Winstrol senza la prescrizione medica o per un periodo più lungo di quello consigliato, altrimenti potresti provocare danni epatici.

Fai attenzione ai gravi sintomi associati ai danni al fegato, come: dolore addominale, senso di spossatezza insolito, gonfiore addominale, emicrania, vomito e/o aspetto giallo della pelle o degli occhi (itterizia). Effetti collaterali
Gli effetti collaterali del Winstrol risiedono nella sua epatotossicità che risulta particolarmente elevata quando viene assunto in compresse a dosi elevate.
Non è tuttavia possibile escludere danni epatici anche nel caso si utilizzi la forma iniettabile (lo stress è inferiore ma prolungato nel tempo). L’epatotossicità aumenta notevolmente quando il Winstrol viene associato ad altri steroidi anabolizzanti 17 alfa alchilati (formulazione orale).
In tal caso si raccomanda massima precauzione (i cicli non dovrebbero superare le 6-8 settimane).
Lo stanozololo aumenta anche il rischio di malattie cardiovascolari, in quanto diminuisce la percentuale di colestorolo buono (HDL) a favore di quello cattivo (LDL), soprattutto in caso di somministrazione orale.

MODALITÀ D’ASSUNZIONE

Come sostanza anabolizzante nel bodybuilding: il Winstrol viene assunto a dosi di 15-25 mg al giorno (in compresse) o a dosi di 25-50 mg (forma iniettabile).
Le donne utilizzano quantitativi inferiori, nell’ordine dei 5-10 mg, solitamente in forma orale, onde evitare un eccesso di effetti androgeni. Nei cicli di massa il Winstrol viene solitamente combinato con altri potenti androgeni come testosterone, Dianabol o Anadrol 50 .


In questo caso il Winstrol tende a bilanciare la situazione e l’attività estrogenica complessiva risulta inferiore rispetto all’assunzione dei singoli androgeni.
Nel periodo pregara il Winstrol viene associato ad altri anabolizzanti che non aromatizzano (non vengono convertiti in estrogeni), in modo da guadagnare definizione e densità muscolare.

WINSTROL RISULTATI PER LE DONNE

Le donne hanno effetti diversi da Winstrol rispetto agli uomini, e quando dico diverso intendo meglio.
Poiché le donne sono più sensibili agli steroidi anabolizzanti, possono usare dosi più piccole.
È lo stesso con Winstrol.
La cosa più divertente è che le donne sono note per usare dosi più piccole di Winstrol rispetto agli uomini, ma ottengono un effetto di massa molto maggiore.
Ma i possibili effetti collaterali e peggio per le donne che per gli uomini. Le donne possono avvertire sintomi di virilizzazione come la crescita dei peli del corpo, l'allargamento degli organi sessuali, la mascolinizzazione e l'aggressività in alcuni casi.
Questo può essere evitato con dosi più basse, e se ciò non aiuta, puoi sempre interrompere l'uso di Winstrol al primo segno di effetti collaterali e i loro sintomi si invertiranno.

MASSIMIZZARE I RISULTATI DI WINSTROL

Come con altri steroidi, Winstrol non ti darà risultati eccezionali solo da solo, devi lavorare duro per quelli.
I migliori effetti di Winstrol derivano dalla combinazione di questi importanti fattori:
Combinando Winstrol con altri steroidi sia per il taglio sia per il bulking. Ciò si tradurrà in risultati molto più grandi.
La dieta è la parte più importante, soprattutto quando si è su un taglio. Winstrol proteggerà i tuoi muscoli quando sei a dieta ipocalorica.
Hai bisogno di lavorare duro ed efficiente, con un sacco di cardio. Winstrol farà guarire il tuo corpo più velocemente e migliorerà il tuo metabolismo, aiutandoti a bruciare i grassi più velocemente, anche dandoti forza, potenza e velocità.
Usa Winstrol in modo saggio e responsabile. Sia gli uomini che le donne hanno la dose massima raccomandata, oltre la quale non si otterranno effetti migliori, mentre si ha una maggiore possibilità di effetti collaterali.

POTENZIALI EFFETTI COLLATERALI E COME EVITARLI
può causare alcuni effetti collaterali sia negli uomini che nelle donne. Per gli uomini quelli sono:
Atrofia testicolare
Sterilità
Produzione di testosterone più piccola
Problemi al fegato
Acne
Aumento di colesterolo

E per le donne:
Voce profonda
la crescita dei capelli corpo
Ingrandimento del clitoride
Problemi al fegato

Come Prendere il Winstrol

Rivolgiti al medico prima di assumere qualunque steroide.
Gli steroidi anabolizzanti (che aiutano a sintetizzare massa muscolare e proteine) sono dei farmaci potenti che offrono diversi benefici per la salute, ma sono tutti considerati sostanze controllate, che richiedono la prescrizione medica a causa del potenziale rischio di abuso e dei gravi effetti collaterali associati.[


Difficilmente il tuo medico di famiglia ti prescriverà gli steroidi anabolizzanti, a meno che tu non soffra di angioedema, anemia aplastica (compresi problemi circolatori) o altri disturbi di atrofia muscolare.


Il fatto di desiderare dei muscoli più grandi o maggiore forza non rappresenta un motivo sufficiente affinché un medico con principi etici saldi ti prescriva questi farmaci.

In caso di angioedema ereditario, il dosaggio iniziale raccomandato per un adulto è di 2 mg, tre volte al giorno.
Se il gonfiore si riduce con successo, il dosaggio può essere ridotto dopo 1-3 mesi a 2 mg al giorno.

Per l'anemia aplastica, il dosaggio tipico per un adulto o ragazzo parte generalmente da 1 mg/kg al giorno, ma può essere aumentato gradualmente.

Il Winstrol si presenta in compresse tonde di colore rosa (vanno assunte per via orale) o in un siero da iniettare direttamente nel tessuto muscolare.
La durata della cura varia da alcune settimane fino a sei mesi alla volta.

Prendi il Winstrol con molta acqua.
Se stai assumendo le pastiglie per via orale, ricorda di accompagnarle sempre con un bicchiere pieno d'acqua.[
In questo modo si sciolgono più velocemente e si riduce il rischio di irritazioni allo stomaco.
Le compresse contengono un composto, chiamato c17 methyl, che impedisce al principio attivo di essere degradato a livello gastrico ed epatico, in modo che possa agire direttamente sui muscoli innescandone la crescita.
Tuttavia, l'aspetto negativo del c17 methyl è che irrita lo stomaco ed è tossico per il fegato.
Pertanto, bevendo molta acqua durante l'assunzione della pastiglia riduci l'impatto e l'azione di questo composto sull'organismo.

Inizia con almeno un bicchiere da 250 ml di acqua per ogni pastiglia che prendi.
Evita i succhi di frutta acidi, perché contribuiscono a irritare lo stomaco.

Lo stanozololo assunto per bocca non perde la sua efficacia (se confrontato con le iniezioni) tanto quanto gli altri steroidi anabolizzanti.

Non bere alcun alcolico durante questo trattamento.
Tutti i tipi di steroidi, soprattutto quelli anabolizzanti, sono dannosi per il fegato perché sono tossici (è difficile o impossibile scomporli in sottoprodotti innocui) e lo stanazolo non fa eccezione.[


Per questo motivo, non devi bere alcuna bevanda alcolica (birra, vino, liquori), neppure con moderazione, mentre assumi questi farmaci, perché anche l'alcol (etanolo) è tossico per il fegato e la combinazione delle due sostanze ha un "doppio impatto negativo".

Non prendere il Winstrol con gli anticoagulanti.
Questi farmaci (chiamati anche fluidificanti del sangue), come l'eparina o il warfarin, riducono la capacità del corpo di addensare il sangue e possono essere utili per alcuni disturbi cardiovascolari..
Tuttavia, gli steroidi anabolizzanti tendono ad aumentare la sensibilità verso gli anticoagulanti, aumentando così il rischio di emorragie interne e lividi.
Pertanto, evita di assumere contemporaneamente i due tipi di farmaci o chiedi al medico che riduca il dosaggio dei fluidificanti per raggiungere un livello più appropriato.

Devi evitare anche i farmaci antipiastrinici (come l'aspirina) mentre assumi gli steroidi anabolizzanti.

Gli anticoagulanti riducono il rischio di ictus e infarto, quindi spesso devono avere la priorità sugli steroidi, se il medico ritiene che non possano essere assunti contemporaneamente per motivi di sicurezza.
Conoscerne l'Uso

Prova il Winstrol per un breve periodo per gestire i problemi di atrofia muscolare.
Lo stanozololo viene in genere usato come medicina sugli animali debilitati per migliorare la loro massa muscolare, dare forza, aumentarne il peso e l'energia.
Gli steroidi provocano gli stessi effetti anche sugli esseri umani, sebbene il loro uso a questo scopo sia regolamentato dalle leggi in materia di antidoping.
Il medico potrebbe decidere di prescriverti il Winstrol "fuori etichetta", vale a dire per uno scopo diverso da quello per cui è stato autorizzato in origine.
Le malattie che possono causare un'atrofia muscolare sono la polimiosite, la sclerosi laterale amiotrofica, o SLA (malattia di Lou Gehrig), la sindrome di Guillain-Barré, la neuropatia, la poliomielite, l'anoressia nervosa, tumori in forme avanzate e infezioni debilitanti come l'HIV.[12]

Il Winstrol (stanozololo) offre più benefici rispetto ad altri steroidi nell'aumento del volume dei muscoli e nel guadagnare peso, perché è molto anabolizzante (ossia sviluppa proteine e muscoli più velocemente), ma non provoca molti effetti collaterali negativi.

Non combinare altri steroidi con lo stanozololo con l'idea che possa aumentare l'efficacia, perché in realtà incrementi il rischio di effetti collaterali e danni epatici.

Alcuni sportivi e bodybuilder prendono più di 100 mg di stanazolo al giorno, un dosaggio che è molto pericoloso e potenzialmente mortale, anche se assunto per un breve periodo.

MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI

Winstrol è stato popolare per decenni, e la sua più grande popolarità è stata negli sport competitivi professionali, dal calcio, al baseball, alla corsa e al ciclismo.
Grazie alla sua forza e agli effetti di potenziamento della velocità, consente a un atleta di superare le proprie capacità fisiche, portando all'acquisizione di prestazioni di punta e risultati complessivamente migliori che non potrebbero essere ottenuti naturalmente.
Una cosa è certa, se cerchi prestazioni migliori, Winstrol è un'ottima scelta.


RISULTATI DIMENSIONI

Winstrol non è l'opzione migliore quando si tratta di bulking grezzo, specialmente se usato in un ciclo di assolo.
Tuttavia è ancora prezioso se usato correttamente quando si tratta di massa, in quanto è possibile ottenere alcuni incredibili aumenti di forza e guadagno muscolare magra.
Perché non aromatizza, inoltre non ha alcun effetto di ritenzione idrica, quindi tutti i benefici che ottieni da Winstrol sono la massa muscolare magra ei tuoi muscoli sembreranno più duri, il che è indicato come guadagno del muscolo secco.


Detto questo, gli uomini di solito guadagnano un massimo di 5-8 libbre. di massa muscolare magra, mentre le donne sono noti per ottenere fino a 15 libbre. perché Winstrol è uno steroide anabolizzante perfetto per loro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione