Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

"Ti tengo in braccio come facevi tu"- L'immagine del nipote con la nonna è già stata eletta foto dell'anno (FOTO)

"Ti tengo in braccio come facevi tu"- L'immagine del nipote con la nonna è già stata eletta foto dell'anno (FOTO)

Non ci sarebbe bisogno di parole. 
Ma Giancarlo Murisciano ce le ha volute mettere lo stesso ad accompagnare una foto di lui, giovane 28enne che tiene in braccio sua nonna di 87 anni. 
L'immagine è già stata eletta foto dell'anno per la tenerezza e il calore che emana. 
A riprova della bellezza di questo scatto oltre 300 mila like di utenti che condividono il semplice, ma significativo pensiero di Giancarlo.
"Anche questo è amore.. non è stato il 31 dicembre migliore della mia vita forse..ma anche questo fa parte della vita. ..una volta mi tenevi tu sulle tue gambe adesso lo faccio io nonnina, senza vergogna e senza timore..per ricordare a tutti che la vita va vissuta e va combattuta..e facile scrivere parole su Facebook o altro... nella vita si deve essere presenti sempre e comunque..questo è il mio augurio per il 2015 la presenza di qualcuno accanto che ci possa proteggere e confortare ma anche essere felice e sorridente con noi", scrive nella
didascalia.

"Non stava piangendo nella fotografia", tiene a specificare Giancarlo in un'intervista a il Corriere della Sera.
 "Era un'espressione di pudore e insieme di dispiacere per la propria debolezza". 
Perché nonna Antonia è malata di Alzheimer. 
A volte non lo riconosce, a volte lo scambia per il fratello. 
Ma Giancarlo capisce e le da conforto: "Sono cresciuto in casa dei nonni, per stare con loro, avevo una stanza nella loro casa per assisterli di notte se avevano bisogno, ma sono stati i nonni per tanti anni a darmi molto di più di quel che potevo offrire io". 
È il momento di ricambiare.




Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?