Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

La ricetta del gazpacho

La ricetta del gazpacho


Oggi vi proponiamo la ricetta del gazpacho, un piatto freddo tipico della tradizione spagnola, andalusa in particolar modo, che è una pietanza ottima da gustare con le calde giornate estive, dato il suo sapore fresco e rigenerante.
Ingredienti per la ricetta del gazpacho da 4 persone:
5 o 6 pomodori
1 peperone rosso
2 cetrioli pelati
1/2 cipolla
1 spicchio d’aglio
1 avocado maturo
2 cucchiai di aceto di mele
2 cucchiai di olio extravergine di oliva
1 pizzico di sale
Preparazione. 
Nella preparazione della ricetta del gazpacho si comincia dai pomodori, che vanno lavati, pelati e tagliati a grossi pezzi (praticate un taglio a croce e tuffateli per alcuni minuti nell’acqua bollente, per pelarli facilmente). 
Poi mondate il peperone e i cetrioli. Pulite la cipolla e e togliete la buccia e il seme dell’avocado. Mettete tutto nel frullatore insieme ad olio, aceto, un pizzico di sale e mezzo bicchiere di acqua e frullate fino a che non ottenete un composto 
omogeneo e cremoso.
 Il piatto può essere arricchito con un trito di olive.
La ricetta del gazpacho è dunque facilissima e questa zuppa si serve fredda o a temperatura ambiente, con l’aggiunta finale di un filo d’olio extra-vergine d’oliva.
http://www.tuttogreen.it/la-ricetta-del-gazpacho/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione