Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Pharmavegana, un nuovo servizio per i vegetariani

Pharmavegana, un nuovo servizio per i vegetariani

 Luca Tomberli 
Da maggio i vegetariani potranno usufruire di una nuova opportunità.
 Per chi crede nel potere curativo dell’alimentazione e rifiuta lo sfruttamento degli animali potrà ricevere delle consulenze gratuite. 
In trenta farmacie, dislocate prevalentemente al nord, verrà approntato un nuovo servizio. La rete Pharmavegana si occuperà della salute di coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano. 
 I vegetariani, in Italia, in un anno sono aumentati del 15%. 
Secondo Eurispes questo esercito verde conta 4.200.000 unità, mentre per le associazioni di categoria il numero sale a 7.000.000 di cui 700.000 vegan.
Bigpharma se ne è accorto. 
Il famelico colosso del farmaco intravede nel mondo vegetariano un’ulteriore possibilità per estendere i suoi tentacoli.
 Vedremo nei fatti cosa porterà nelle farmacie questa ventata di novità. Speriamo che il servizio di consulenza Pharmavegana non venga organizzato solamente per vendere qualche integratore in più o per pubblicizzare dei farmaci di derivazione non animale.
 Comunque un dato è certo: il numero dei vegetariani cresce. 
In silenzio si amplia giornalmente la massa di chi non si riconosce nella mattanza perpetuata nei confronti del mondo animale.
 Costoro, invece di trovare nutriente ciò che è stato ucciso, preferiscono alimentarsi con quello che è stato colto.
Il popolo vegetariano sogna la pace e la salvaguardia del pianeta.
 Nonostante tutte le contraddizioni presenti al suo interno, le istanze dei vegetariani guardano lontano. 
Perché il mondo divenga sostenibile dovrà essere interrotta la deforestazione, l’agricoltura dovrà tornare ad essere a misura d’uomo, gran parte dei terreni sfruttati per l’allevamento dovranno essere riconvertiti in coltivazioni e soprattutto la tecnologia non dovrà distruggere l’ambiente in cui viviamo. 
Chi sente di far parte di un pianeta vivente si comporterà di conseguenza e certe scelte di vita, come quella dei vegetariani, diventeranno un modello irrinunciabile sulla via di un progresso evolutivo possibile.
http://www.primapaginadiyvs.it/pharmavegana-servizio-per-i-vegetariani/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione