Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

-MEDITAZIONE TRASCENDENTALE-Attiva il tuo potere di guarigione interiore-

-MEDITAZIONE TRASCENDENTALE-Attiva il tuo potere di guarigione interiore-

Il nostro corpo ha una capacità di guarire se stesso molto maggiore di quanto crediamo. L'esperienza della trascendenza crea la condizione ideale per attivare la capacità innata di guarigione del nostro corpo. Fortunatamente questo è molto più facile di quanto si pensasse, come è stato confermato da 600 ricerche scientifiche; sono 6 milioni le persone che praticano la Meditazione Trascendentale in tutto il mondo e in Italia sono 40.000. C’è solamente bisogno della giusta tecnica e di istruzioni adeguate.
La vera meditazione è facile. 
Chiunque può impararla, è divertente, naturale e molto efficace. La maggior parte delle persone pensano che la meditazione comporti un qualche tipo di controllo mentale, che costringa la mente a essere tranquilla tramite un qualche tipo di concentrazione (sul respiro, un suono, o sull’"essere qui e ora"). 
La concentrazione va contro la natura della mente e non è certamente piacevole. La Meditazione Trascendentale invece è estremamente facile e piacevole
La meditazione sta diventando un metodo sempre più popolare per gestire lo stress, ma la vera esperienza della trascendenza ha un effetto molto più profondo del semplice rilassamento. Purtroppo fino a poco tempo fa in ogni parte del mondo la conoscenza di come trascendere facilmente era andata perduta. I testi della tradizione più antica della conoscenza descrivono la trascendenza come lo stato più elevato dell’esperienza umana, fondamentale per il nostro completo sviluppo come esseri umani. Oggi questo trova conferma grazie alla scienza moderna, che misura ciò che accade nel corpo e nel cervello durante la pratica della Meditazione Trascendentale.
1. Un profondo stato di riposo: molto più profondo del comune rilassamento, anche più profondo del sonno
2. Pace e felicità interiori: una significativa riduzione degli ormoni dello stress e un aumento degli ormoni della felicità
3. Uno sviluppo olistico del cervello: valutabile attraverso misurazioni EEG della coerenza delle onde cerebrali
Tutti questi effetti rendono la pratica della MT altamente efficace in tutte le aree della vita.
Trascendere – Riposo profondo
Quando la mente trascende il più sottile impulso del pensiero, entra in uno stato di completo silenzio interiore. Ciò avviene in modo completamente naturale e privo di sforzo. Non possiamo cercare di rendere silenziosa la mente, non dobbiamo. 
Con la giusta tecnica la mente lo fa da sola. 
Quando la mente trascende, il corpo entra spontaneamente in un profondo stato di rilassamento, persino molto più profondo del sonno.
Questo può essere oggettivamente misurato monitorando il consumo di ossigeno. 
[1], [2] Questo grafico, ottenuto da una ricerca scientifica condotta presso la Harvard Medical School, mostra che durante la pratica della Meditazione Trascendentale, il corpo entra in uno stato di riposo che è persino due volte più profondo del sonno più profondo.
 Più di 30 studi in tutto il mondo hanno convalidato il profondo riposo che si ottiene durante la pratica della Meditazione Trascendentale.
Questo profondo riposo attiva il potere interno di guarigione del nostro corpo.
Rilassamento significa eliminazione delle tensioni. Il corpo ha un modo completamente naturale per rimuovere tutte le tensioni che accumula. E questo è quello che facciamo durante il sonno, ma il riposo del sonno non è abbastanza profondo per rimuovere gli stress traumatici profondamente radicati. Trascendere farà esattamente questo.
I risultati sono più evidenti in coloro che ne hanno più bisogno. 
Una recente ricerca condotta sui veterani di guerra dell’Iraq ha mostrato una riduzione del 50% del PTSD e della depressione dopo sole 8 settimane di pratica della Meditazione Trascendentale.
 [3] I risultati sono stati così spettacolari che la CNN li ha presentati in occasione dell’US Veteran’s Day. (Vedere il video della CNN.)
Questa non è che l’ennesima conferma di precedenti ricerche scientifiche condotte sui veterani di guerra del Vietnam circa 25 anni fa.
In questa ricerca il gruppo che praticava la Meditazione Trascendentale ha mostrato evidenti miglioramenti dei casi di PTSD, ansia, depressione, insonnia, ecc., tanto che, dopo soli tre mesi di pratica, il 70% dei veterani di guerra non ha più richiesto alcun ulteriore trattamento. Il gruppo di controllo che è stato sottoposto a psicoterapia non ha mostrato alcun miglioramento. [

La portata dei problemi di queste persone va ben oltre a quella dei nostri. Se la Meditazione Trascendentale può aiutarli, anche quando nient’altro sembra funzionare, possiamo immaginare che possa aiutare chiunque.

Il video qui in basso mostra diversi altri esempi dell’efficacia della Meditazione Trascendentale per coloro che sono affetti da stress traumatico. Risulta quindi evidente la ragione per cui un numero sempre maggiore di scienziati, educatori, celebrità e istituzioni governative stanno sostenendo la Meditazione Trascendentale.
Trascendere – Una felicità interiore misurabile
Lo stress disturba il normale funzionamento del cervello, provocando tra l’altro, una diminuzione della produzione dell’ ‘ormone della felicità’, la serotonina. 
La mancanza di serotonina influenza non solo il nostro senso interiore di felicità, ma è anche associata a emicrania, disturbi del sonno, ansia, scoppi di rabbia, morbo di Alzheimer, disturbi alimentari, dipendenze e molto altro ancora.
 Si può cercare di controllare la serotonina artificialmente (come fanno gli antidepressivi), ma questo influenza solo i sintomi, non il vero problema in sé
L’esperienza di trascendere, invece, attiva la capacità di guarigione del nostro corpo e in questo modo il cervello può funzionare normalmente.
 Il risultato? Un aumento completamente naturale della produzione della serotonina durante la pratica della Meditazione Trascendentale e, in seguito, anche nel resto della giornata. [5]
 Ciò ha implicazioni in tutti i settori della vita, come si può scoprire in questo sito.
Trascendere – Uno sviluppo cerebrale misurabile
Trascendere non ha solo un effetto sulla nostra salute, il nostro benessere, la nostra autostima e le nostre relazioni, ma influenza anche lo sviluppo del nostro cervello – anche negli adulti – i cui si presume che il cervello sia già pienamente sviluppato. Come può una semplice esperienza influenzare il cervello in un modo che era considerato impossibile, (come ad esempio causando la scomparsa dell’ADHD, l’aumento del QI e della creatività negli adulti, ecc.)? C’è bisogno di qualche spiegazione
Ma gli effetti stessi sono chiaramente valutabili, ad esempio, attraverso una misurazione della coerenza EEG.
Quando una parte del cervello è attiva, l’attività elettrica può essere misurata con un elettroencefalogramma (EEG) e i risultati possono essere visualizzati sotto forma di onde. 
Al giorno d’oggi si possono inviare a un computer due di questi tracciati provenienti da parti diverse del cervello e si può calcolare matematicamente la misura in cui queste onde sono simili o coerenti. Rilevare una coerenza elevata significa che queste diverse parti del cervello funzionano insieme come un tutt’uno.
Trascendere è essenzialmente un’esperienza di unità. 
 Questo è direttamente misurabile nel cervello.
 Ecco un video dove si può osservare come la coerenza EEG salga al massimo, in tempo reale, durante la pratica della Meditazione Trascendentale. 
Quanto più si ha quest’esperienza di elevata coerenza EEG, tanto più il cervello funziona in modo ottimale e quindi la coerenza EEG aumenterà anche al di fuori del periodo della pratica. Una coerenza EEG superiore è associata a un QI più elevato, a maggiore creatività, stabilità emotiva, a riflessi migliori, a un maggiore capacità di ragionamento morale, ecc.
Come posso imparare a trascendere?
La vera meditazione è facile e piacevole da praticare, chiunque può apprenderla e dà risultati immediati.
L’esperienza della trascendenza può essere raggiunta solo in un modo completamente naturale e senza sforzo. 
Si tratta di un’esperienza di completo silenzio interiore, che non si può raggiungere cercando di stare calmi. Quanto più si cerca, tanto più si mantiene la mente in attività. 
Questo è il motivo per cui i più attuali sistemi di meditazione, che richiedono concentrazione, hanno poco effetto.
La tecnica della Meditazione Trascendentale viene insegnata individualmente da un insegnante professionalmente qualificato che è in grado di guidare chiunque in modo del tutto naturale all’esperienza della trascendenza.
Se si ha quest’esperienza una volta, la mente la ricorda e può quindi tornarvi spontaneamente, in modo del tutto naturale e senza sforzo, a condizione che si usi la tecnica corretta.
 Questa tecnica viene insegnata passo dopo passo, nel corso di quattro incontri consecutivi.
 Questo corso di formazione iniziale è seguito da un ampio programma di incontri di follow-up per garantire che la pratica venga continuata in modo corretto

Bibliografia
[1] Science 27 Vol. 167 no. 3926 pp. 1751-1754 1970
[2] Scientific American 226:84-90 1972
[3] Journal of Counseling and Development 64: 212–215
[4] Military Medicine, june 2011
[5] BUJATTI, M., and RIEDERER, P. Serotonin, noradrenaline, dopamine metabolites in Transcendental Meditation technique. Journal of Neural Transmission 39: 257–267,1976.
[6] Ethnicity & Disease 17: 72–77, 2007.
[7] American Journal of Hypertension 22: 1326–1331, 2009.
http://meditazionetrascendentale.it/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione