Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Il matrimonio fa bene al cuore, in tutti i sensi!

Il matrimonio fa bene al cuore, in tutti i sensi!

Non si tratta solo di quelle sensazioni di sofferenza legate all’adrenalina che sale in ciascuno di noi, quando si è innamorati.
 Ma anche e sopratutto di un qualcosa di importante e che va ben oltre, perché si tratta di una drastica riduzione e delle patologie cardiovascolari che fanno la loro comparsa addirittura prima dei 50 anni.
Questo perché, checché qualcuno ne dica, il matrimonio rappresenta ancora oggi uno dei pochi punti di riferimento cui possiamo aggrapparci in questa società che sta distruggendo i veri valori, per far posto a miti e modelli sbagliati oltre che totalmente diseducativi.
Secondo una nuova ricerca presentata alla 63esima sessione scientifica annuale dell’American College of Cardiology, sposarsi fa bene al cuore.
 In tutti i sensi, e’ proprio il caso di dire.
 E questo perché chi si sposa presenta probabilità più elevate di non contrarre numerose malattie cardiovascolari rispetto a single, divorziati e vedovi. 
Lo studio e’ stato effettuato su un campione di 3,5 milioni di adulti,la cui età media e’ di 64 anni ed ha rivelato che le persone unite dal matrimonio hanno il 5 per cento di probabilità in meno di soffrire di qualsiasi malattia vascolare rispetto ai single
. Entrando nello specifico, i dati evidenziano risultati a dir poco significativi e sorprendenti, ma fino ad un certo punto: l’8% in meno di soffrire di aneurismi dell’aorta addominale, il 9% in meno di malattie cerebrovascolari ed il 19% di malattie arteriose periferiche.

Franco Svevo
http://www.signoraggio.it/il-matrimonio-fa-bene-al-cuore-in-tutti-i-sensi/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione