Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Tantra, una pratica antica per un piacere diverso

Tantra, una pratica antica per un piacere diverso

Tantra e tantrismo, un modo diverso di intendere il sesso. Il tantra nasce come filosofia e nel corso dei secoli diventa una pratica diffusa in Oriente e non solo. Tanti sono gli insegnamenti tradizionali e sebbene possa sembrare strano il tantra è visto come pratica che estende la conoscenza, non solo affascinanti riturali e pratiche ma anche corrente di pensiero.
Il rituale tantrico prevede l’unione tra la parte femminile e quella maschile dunque poi nella pratica diventa l’unione sessuale per eccellenza, anche se in realtà la parte inerente al sesso è solo un millesimo di tutto quello che è la filosofia tantrica. Ma come il tantra riesce a catturare a pieno i piaceri del sesso?
In genere il tantra è anche conosciuto come modo femminile per fare l’amore, molti sostengono anche che praticando le tecniche tantriche si diventi degli amanti migliori, ma in realtà non è tanto il vero atto di unione tra i corpi che porta al piacere assoluto ma la lentezza e i diversi ritmi. Alcune strategie del tantra riescono a portare avanti il piacere corporeo sino all’estremo, e, il piacere non terminerà con l’orgasmo maschile e femminile ma andrà avanti.


Il tantra non è certo del sesso sfrenato come spesso si è indotti a credere ma è qualcosa che coinvolge anche l’affettività infatti per avere ottimi risultati bisognerà essere coinvolti anima e corpo, cuore e corpo, durante l’atto amoroso bisognerà essere rilassati, non avere idee per la testa e dare al corpo tutto il tempo necessario per arrivare al piacere.

Le tecniche prevedono una accurata stimolazione intima e della pelle, ogni sensazione, anche la più intima sarà condivisa. Il sesso diventa qualcosa di interiore ed intimo, il piacere diventa fondamentale ed importante.

Gli esperti suggeriscono di seguire con la mente ogni movimento del corpo,il pene che scivola nella vagina, il movimento nei tuoi fianchi, l’inspirare e l’espirare, i movimenti del patner, non distraggono ma fanno arrivare il piacere in modo lento e molto più bello inoltre il rapporto diventerà diverso e non più ossessionato dai classici aspetti.

Eleonora Casula

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?