Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Sesso Virtuale, arriva il Robot del piacere

Sesso Virtuale, arriva il Robot del piacere

Addio alle chat da erotomani: adesso, il cyber sesso si fa con i robot
Va bene che noi donne siamo multitasking, ma scrivere, pensare a frasi erotiche, toccarsi e pregare che la connessione non salti, potrebbe essere troppo per tutte.
E allora, ecco FriXion, una community online in cui gli utenti sono guidati verso il piacere da smartphone e pc. Il tuo lui è in viaggio di lavoro a New York per una settimana? Non dovrai più toccarti da sola, ci penserà il robottino guidato dalla voce del tuo uomo.

COME FUNZIONA. 
In pratica, collegando dei dildo e altri strumenti di piacere al pc, sarà possibile attivarli e stimolare il partner semplicemente con comandi vocali attraverso Skype.
Quando lui ti sussurra: “Voglio farti mia”, il robottino si attiva
per renderti felice… Ah la potenza del verbo!

RIVOLUZIONE WII. 
Addio, quindi, agli obsoleti giochini del sesso fai-da-te, God Bless The Teledildonica!
Con FriXion sarà come giocare con la Wii, la console per i videogame, in modo decisamente più divertente e con un joystick più ergonomico… vuoi vedere che rivaluterai i videogiochi?

AMICO FEDELE. 
Il robottino di casa diventerà il tuo fidato amico… ma attenzione a non farti prendere troppo dall’entusiasmo: non buttare i vecchi “giochini”. 
Il robot, in primis, funziona solo se c’è un “lui”: in tempi di magra come la metttiamo? 
E se salta la connessione?
Meglio tenere il fedele Rabbit sempre a portata di mano!



Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione