Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto

come confermato da tutte le fonti citate al suo interno

Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini.

Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo. 
E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi .

“Non è stato dimostrato in una sperimentazione clinica, perché non abbiamo tempo per fare una sperimentazione clinica,  dobbiamo far uscire il vaccino ora perché abbiamo una situazione del genere in tutto il mondo e sicuramente negli Stati Uniti-

 Abbiamo stiamo avendo 400 decessi al giorno e fino a 5.000 ricoveri al giorno", ha spiegato il dottor Anthony Fauci del NIAID in un'intervista .

Il direttore del CDC Rochelle Walensky ha anche affermato che i booster devono essere accelerati per funzionare correttamente. 

Un ritardo renderebbe potenzialmente gli scatti "obsoleti" poiché si formerebbero nuove varianti, sostiene Walensky .

STUDIO: PEGGIORE DEL VIRUS

Un nuovo studio condotto da scienziati di Harvard e Johns Hopkins, attualmente in fase di pre-stampa, rivela che i vaccini COVID-19 erano fino a 98 volte peggiori del virus stesso. 

Lo studio è critico nei confronti del requisito di richiamo per gli studenti universitari americani, affermando nell'abstract: "Utilizzando CDC e dati sugli eventi avversi segnalati dagli sponsor, scopriamo che i mandati di richiamo possono causare un danno atteso netto: 

per COVID-19 il ricovero è stato impedito in un precedente non infetto giovani adulti, prevediamo da 18 a 98 eventi avversi gravi, inclusi da 1,7 a 3,0 casi di miocardite associata a richiamo nei maschi e da 1.373 a 3.234 casi di reattogenicità di grado ≥3 che interferisce con le attività quotidiane.

INFORMAZIONE FALSA

Come riportato per la prima volta su Epoch Times, CDC ha fornito false informazioni sul monitoraggio degli eventi avversi causati dai vaccini. 

Allo stesso tempo, Walensky ammette che esiste una relazione causale tra i vaccini mRNA e la miocardite:

In una lettera datata 2 settembre dal direttore del CDC Rochelle Walensky al senatore Ron Johnson, il direttore afferma che “il CDC esegue costantemente un'ampia raccolta e analisi di dati per rilevare potenziali eventi avversi e segnali di sicurezza e quindi comunica queste informazioni al pubblico. 

Ad esempio, lo staff di VAERS ha condotto valutazioni che dimostrano che esistono associazioni causali tra trombosi con sindrome da trombocitopenia e il vaccino COVID-19 di Janssen e tra miocardite e vaccinazione con mRNA COVID-19".

Nella stessa lettera, Walensky ha anche affermato che il CDC non ha analizzato alcun tipo di segnalazione di eventi avversi nel 2021, nonostante avesse precedentemente affermato di aver avviato questo monitoraggio nel febbraio di quell'anno

Commenti

Post popolari in questo blog

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione

Terapia quantistico-acustica