Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

5 ATTIVITÀ SESSUALI “DEPRAVATE” CHE FANNO BENE ALLA SALUTE

5 ATTIVITÀ SESSUALI “DEPRAVATE” CHE FANNO BENE ALLA SALUTE

Se appartenete alla categoria di quelle persone che non possono nemmeno pronunciare la parola “sesso” senza arrossire, non contnuate la lettura. 
In questo articolo, parleremo di tutto ciò che gli uomini trovano “tabù”, “depravato” o “strano”, affermando che la scienza dice che è un bene per voi.
SDSM è un acronimo per la frase “Presentazione e Disciplina, Sadismo e Masochismo”, un gruppo di comportamento sessuale umano (… che porta alcune persone a contorcersi nella disapprovazione di fronte ad un altra o altre persone). 
Tuttavia, dicono gli studi scientifici, le persone che godono di SDSM sono psicologicamente più sane rispetto alle persone che non hanno nessuno di questi comportamenti.


1. La masturbazione è molto buona per la salute
La comunità scientifica è un fan della masturbazione.
 Secondo loro, è un bene per gli uomini perché protegge contro il cancro alla prostata, e per le donne è incredibile pertutto, per aiutare a prevenire le infezioni cervicali e alleviare  le infezioni del tratto urinario, migliorare la salute cardiovascolare e ridurre il rischio di diabete di tipo 2, oltre a lavorare contro l’insonnia, attraverso il rilascio di ormoni.
 E ‘anche interessante notare che la masturbazione migliora l’umore, ed essere felice ti fa vivere più a lungo. 
In breve, la masturbazione non associata ad adolescenti difficili, ma con una vita perfettamente sana e felice


2. Fare sesso “in quei giorni” allevia i crampi mestruali
Anche se quasi tutte le donne in tutto il mondo utilizzano le mestruazioni come un motivo per non fare sesso, non c’è nulla da sostenere sull’idea che il sesso non può essere fatto durante il periodo mestruale. 
Infatti, può essere buono per le donne. 
Secondo la scienza, il sesso può aiutare ad alleviare i sintomi più fastidiosi del ciclo mestruale, perché “le contrazioni orgasmiche nell’ utero sono come un massaggio rilassante interno”.


3. Il sesso casuale è buono (se lo si fa per le giuste ragioni)
Chi pratica SDSM sono più aperti a nuove esperienze, e meno nevrotici, ansiosi e paranoici. Essi sono anche più sicuri nei loro rapporti, ma questo può essere dovuto perché i loro partner sono incatenati a letto (spero di aver capito che si trattava di uno scherzo e non provatelo a casa).


4. La poligamia rende le relazioni più forti
La scienza dice che le relazioni poligame sono buone per le coppie perché richiedono molto dialogo, che è la parte più importante di un rapporto. 
L’onestà, la trasparenza e la comunicazione sono i pilastri nelle relazioni poligame. 
La gelosia è quasi inesistente. 
Tuttavia, anche il sentimento non viene messo da parte, le coppie in relazioni poligame parlarno per scoprire cosa li disturba e negoziano i limiti.


5. SDSM è buono per la vostra salute psicologica
Il sesso occasionale è un grande tabù nella società di oggi – le donne ad esempio etichettati come “troie” per dirla così. 
 Secondo il grande maestro dell’universo, fare sesso è un bene per voi, se si hanno rapporti sessuali spontanei senza forzature. 
Il sesso occasionale è un male per te, se si sta facendo dimenticando la mancanza di propria autostima e c’è quindi un senso di inadeguatezza.
 Ma se vi piace solo a strofinare i genitali su altre persone, allora questo è effettivamente un bene per la vostra autostima. 
Non sembra una distinzione ovvia?
Natasha Romanzotti




Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione