Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Sesso: l’uomo sudato scatena il piacere femminile

Sesso: l’uomo sudato scatena il piacere femminile

Il sudore sarebbe la prerogativa del ‘maschio dominante’ percepito dall’olfatto della donna nel periodo di massima ferilità: a dirlo una ricerca dell’Università di Praga
Altolà al sudore? Macché.
 L’olezzo poco gradevole che di norma fa storcere il naso dei più pare proprio che scateni la libido femminile in momenti particolari, stando alle conclusioni cui è giunto un team di ricerca dell'Università di Praga.
Lo studio che ha rivalutato così la scarsa propensione ai giovamenti di acqua e sapone ha dimostrato che le donne con relazioni stabili sono più propense al tradimento nel periodo di massima fertilità (cioè quello dell'ovulazione) e che proprio in quei giorni si sentono particolarmente attratte dai maschi geneticamente superiori, gli stessi che emettono odori forti e scatenano una maliziosa voglia di novità.
Per giungere a questo ‘stupefacente’ dato di fatto, 65 donne hanno acconsentito ad annusare le ascelle di 48 uomini precedentemente sottoposti ad un questionario volto a determinare il loro status all'interno del contesto sociale di riferimento e coloro che durante il test si trovavano nei giorni di massima fertilità hanno preferito i maschi che avevano riportato un alto punteggio nel test sulla dominanza. 
Ma il fatto singolare è stato che tale effetto è stato riscontrato solo sulle volontarie impegnate in relazioni sentimentali stabili.
Secondo gli studiosi questo risultato è il frutto di una strategia evolutiva che spingerebbe le donne ad avere relazioni fisse con uomini dediti alla famiglia e alla cura dei figli, ma anche a intrattenersi per brevi periodi con maschi geneticamente e socialmente dominanti.
Tuttavia, il professore Jan Haylicek, coordinatore dello studio, tranquillizza mariti e fidanzati, poiché le donne, anche se attratte dall'odore degli uomini più forti, solitamente resistono alle tentazioni dell'olfatto e nel processo decisionale non vanno, fortunatamente, soltanto "a naso". 
Nel dubbio, dunque, meglio non abbandonare profumi e deodoranti.

http://www.today.it/donna/sudore-piacere-sessuale.html

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?