Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Sesso, che paura! Le fobie più comuni che allontanano dall’eros

Sesso, che paura! Le fobie più comuni che allontanano dall’eros

Dal timore di spogliarsi a quello di perdere l’erezione, tutti i malesseri che impediscono una serena vita sessuale
Provare un disagio talmente forte da invalidare anche la più elementare capacità di azione è una difficoltà enorme per alcune persone, inibite da situazioni comuni per ragioni intime e personalissime legate a eventi trascorsi. 
Da queste cosiddette fobie, non sfugge di certo l’aspetto sessuale, considerato in questi casi un territorio ostico e insidioso che allontana anche dall’approccio più elementare. 
Ecco, allora, i malesseri più comuni legati alla sfera erotica, colpevoli di non lasciare spazio alla libertà di viverla con spensieratezza e che necessitano dell’aiuto di un terapista. 
- EROTOFOBIA, paura del sesso o di parlarne.
 È una delle fobie sessuali più comuni che non permette di affrontare argomenti legati al sesso e, nei casi più estremi, neppure di praticarlo a causa di un'educazione repressiva pregna di tabù. 
Chi ne soffre si blocca davanti a situazioni erotiche e ciò impedisce la pratica o il godimento del sesso.
- DISABILIOFOBIA, paura di spogliarsi. 
Si sviluppa a causa della bassa autostima del corpo, ma costituisce un problema importante per molte persone che non riescono a fare l'amore se non a la luce spenta o coprendo determinate aree del loro corpo.
- MEDOMALACUFOBIA, timore di perdere l'erezione. 
Uno dei problemi che derivano da questa paura è la frustrazione che genera non raggiungere il piacere, cosa che porta molti uomini ad assumere pillole per migliorare il rendimento sessuale anche quando non ne hanno bisogno.
- OMOFOBIA, paura dell'omosessualità.
 Si tratta del timore irrazionale di fronte agli omosessuali o dell'idea di diventare omosessuale e comprende anche un rifiuto importante verso questa preferenza sessuale, che molte volte si manifesta con comportamenti e aggressioni verbali o fisiche.
- SARMASOFOBIA, paura dei preliminari.
 Può avere diverse origini e colpisce maggiormente le donne che si tengono lontane da ogni forma di corteggiamento, carezze, massaggi e ogni di contatto amoroso.
- AFEFOBIA, paura di essre toccato. 
Condiziona la vita comune, oltre alle prestazioni sessuali, diventando un impedimento importante per il contatto.
- FALLOFOBIA, paura del pene.
 È una paura che per le donne si presenta come timore di vedere, toccare o avere contatto con il pene, mentre per gli uomini in alcune occasioni può presentarsi come una paura irrazionale di fronte alle erezioni.

http://www.today.it/donna/paura-sesso.html

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione