Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Sesso: basta un’alga per dire addio ai problemi di lui

Sesso: basta un’alga per dire addio ai problemi di lui

Gli scienziati napoletani hanno scoperto le proprietà di una specie di pianta acquatica che risolverebbe il disagio della disfunzione erettile
Sarebbero annidati in un'alga (precisamente ecklonia bicyclis, tribulus terrestris e glucosamina) miracolosi per la cura delle disfunzioni erettili maschili.
Uno studio dell’università di Napoli, pubblicato in forma ufficiale sul Journal of Sexual Medicine, assicura che i problemi di erezione di ben 150 pazienti sono stati curati proprio con queste sostanze insieme al placebo che ha portato al miglioramento della vita sessuale di coloro che, divisi in 5 gruppi, hanno assunto la sostanza per 60 giorni. 
“I risultati mostrano che i pazienti del gruppo A, tratatti con i tre elementi combinati, hanno avuto un miglioramento della funzione erettile di circa 86%” ha commentato il coordinatore dello studio, Fabrizio Iacono.
In soli tre mesi, l’azione di questo “composto naturale” agirebbe al meglio sulle arterie del pene, mantenendole elastiche e funzionali, e allo stesso tempo agirebbe anche sull’ormone testosterone rendendo quindi la prestazione sessuale quasi perfetta.

http://www.today.it/donna/alga-disfunzione-erettile.html

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?