Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Ecco il lato b più bello di Instagram: le foto di Jen Selter

Ecco il lato b più bello di Instagram: le foto di Jen Selter

E' stato definito il fondoschiena più bello del social network: i brand più famosi, tra cui la Nike, fanno a gara pur di farle pubblicizzare i propri prodotti. E lei ha assicurato: "Non sono rifatta"
Danila Mancini15 Gennaio 2014
Jen Selter
Potere del social network? Un contenuto, quando è virale, lo si intuisce immediatamente: viene condiviso in automatico, da chi ha modo di visionarlo, perché ritenuto così interessante da mostrarlo a tutti. E figuriamoci quando si tratta di lato b perfetti, uno degli argomenti più amati del web, diciamo pure da sempre! Lei è Jen Selter, una ragazza americana di New York, tutta palestra e...palestra ancora!
Non si è laureata, come hanno fatto i suoi amici, ma lei va comunque fiera dei grandissimi guadagni, che sta accumulando, grazie a famosi brand di sport (vedi Nike) e di integratori alimentari, che fanno a gara pur di pubblicizzare i loro prodotti attraverso il suo corpo! Ha solo vent'anni e un fisico statuario; grazie ad Instagram, e ai suoi followers ( 1 milione e mezzo, n.d.r.), Jen è diventata una vera e propria celebrità. In particolare il suo fondoschiena, definito dagli internauti il più bello del social netwrok. Qualcuno oserebbe dire il contrario?
Sappiate che ha assicurato di non essersi mai sottoposta a ritocchi estetici, a parte un piccolo intervento al naso, evidentemente troppo "grosso"...
Ecco cosa ha dichiarato la Selter: "Vengo riconosciuta ovunque io mi trovi. Non vado nelle palestre pubbliche perché diventerebbe un vero e proprio “spettacolo” e a me non piace essere guardata. Non metto tante foto del mio viso, tanto so che ai miei followers non interessa". Ha capito proprio tutto.



http://www.today.it/gossip/jen-selter-lato-b-perfetto-instagram-foto.html



Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?