Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Dimmi qual è il tuo nome, ti dirò come sei a letto

Dimmi qual è il tuo nome, ti dirò come sei a letto

Secondo studi scientifici l’iniziale del tuo nome rivela come sei sotto le lenzuola. Ci credi?
A
Non sei particolarmente romantica: troppo presa a fare altro… Non hai pazienza diflirtare. 
Per te, quello che conta è l’azione e non i trucchi o le fantasie mentali. Sei appassionata e sessualmente avventuriera ma non ti piace raccontarlo in giro. Donna pratica.
B
Ti piacciono le romanticherie, una serata con vino e cena per due. 
Ami ricevere attenzioni (e regali) dal tuo partner. 
Sei molto riservata e a letto adori i preliminari romantici ma hai un bisogno continuo di nuove sensazioni e di nuove esperienze per mantenere vivo i rapporto.
C
Sei molto socievole e per te è importante relazionarti con gli altri. Anche a letto… ti piace parlare prima, durante e dopo. Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Se non trovi nessuno che ti veneri totalmente, allora preferisci l’astinenza.

D
Se ti metti in testa di volere qualcosa, non ti arrendi finché non l‘hai ottenuta. Sei empatica: quando qualcuno ha un problema lo fai diventare tuo. Altamente sessuale, appassionata, leale e intensa, alcune volte possessiva e gelosa. Il sesso per te è un piacere e ti stimolano le cose eccentriche e inusuali che ti fanno sentire libera.

E
Ti piace parlare. Se il tuo lui non ti ascolta, hai problemi a relazionarti. Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Hai bisogno di un amico per amante e una compagnia nel letto. Ti piace flirtare, ma se non hai un buon amante, preferisci dormire con un libro.

F
Sei idealista e romantica. Ti piace flirtare, però, una volta che ti innamori sei leale. Sei sensuale, sessuale e appassionata. Pubblicamente ti mostri stravagante ma, in fondo, sei una romanticona. Ti piacciono le scene di amore drammatiche in cui ti identifichi.

G
Cerchi la perfezione in te e nel tuo amante, a volte rischiando di diventare fastidiosa. Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perché lo cerchi meticolosamente, ma il tuo lavoro ha la priorità su tutto il resto, anche sull’amore. Rilassati…

H
Nel tuo lui cerchi qualcuno che rialzi la tua reputazione e la tua autostima. Sei molto generosa e ti piace fare regali al tuo partner. Prima di innamorarti pensi, forse troppo. Sei un amante paziente e sensuale. Ma nel letto, ti muovi con molta disinvoltura… Brava.

I
Hai un forte bisogno di essere amata ed apprezzata nella vita di coppia, così come nel tuo lavoro. Ti piace la lussuria, la sensualità e non disdegni i piaceri della carne. Cerchi amanti decisi, che sappiano prenderti. Ti annoi facilmente, per questo hai bisogno di continue avventure sessuali e cambiamenti.

L
Sei molto romantica e idealista, a volte, però, credi che l’amore significhi soffrire. Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti. Ti vedi come la crocerossina di turno. Sei sincera, appassionata, a volte lussuriosa, e una gran sognatrice…

M
Quando sei coinvolta in una relazione, ti ci dedichi totalmente. Niente ti trattiene, non hai ostacoli o barriere. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. A letto sei instancabile e fuori tendi ad essere molto protettiva nei confronti del tuo partner. Beato lui…

N
Non ti nascondi dietro a nulla. Se vuoi il sesso vuoi il sesso. Sei appassionata e sensuale, ma guai se ti senti sfruttata: sai come far uscire dal letto e dalla tua casa chi non merita la tua passione. Ti piace vivere in simbiosi con il tuo lui, quasi da perdere la tua identità. Attenzione: non fare l’errore di annullarti.

O
Sei disinibita a letto ma, nel pubblico, appari molto riservata. Puoi avere facilmente periodi di astinenza, però, sei appassionata e compiacente, e richiedi le stesse qualità al tuo compagno. Alcune volte le tue passioni diventano possessività, cerca di controllarti…
P
Sei molto legata alla tua vita sociale. Non faresti mai nulla che danneggi la tua immagine o la tua reputazione. Le apparenze contano ed è per questo che cerchi un partner attraente ma deve essere anche intelligente. Sei molto socievole e sensuale; ti piace flirtare e hai bisogno di essere amata.

Q
Hai bisogno di essere sempre impegnata in un’attività costante e stimolante. Hai una tremenda energia fisica. Per il tuo partner non è facile seguirti sessualmente e nelle altre tue attività. Sei un amante entusiasta. Continua così…

R
Sei una persona concreta. Ti accendi velocemente con chi ha una grande mente ma apprezzi anche un bel corpo. L’attrazione fisica è molto importante per te. Sei sexy e a letto ti piace fare un po’ la maestrina. Il sesso è importante ma attenta: rischi di essere troppo esigente.

S
Sei fondamentalmente timida, molto sexy, sensuale e passionale, però non te lo permetti. Solo nella parte più intima di te, riveli questa parte della tua natura. Prendi la tua vita amorosa seriamente e aspetti che arrivi la persona giusta.

T
Sei molto sensibile e riservata. Sessualmente tendi ad essere passiva: ti piacciono i partner che prendono l’iniziativa. Musica, luci soffuse e pensieri romantici sono le cose che ti accendono, però, non tendi ad innamorarti facilmente. Ti piace usare i tuoi sensi e i tuoi sentimenti per modificare le tue relazioni…

U
Entusiasta ed idealista, sei innamorata dell’amore, cercando sempre qualcuno da adorare. Vedi tutto come una sfida. Sei vagabonda hai bisogno di avventure, eccitazione e libertà. Il tuo modo di condurre il sesso è forte e desideri una gratificazione istantanea ma sei disposta ad anteporre il piacere del tuo partner al tuo. Dicesi altruismo!

V
Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà ed eccitazione. Ti attraggono i tipi eccentrici. Spesso c’è una differenza di età tra te e l’altro proprio perché ti piace il pericolo, il thriller e la suspense. Giochi col fuoco…

Z
Per te l’avventura sta prima del piacere. Puoi essere romanticamente idealista e capace di avere molta sensualità. Però, non perdi mai il controllo delle tue emozioni. Sei molto attenta prima di intrigare il tuo cuore e il tuo corpo. Una volta che sei riuscita a trovare l’amore, però, ti pieghi come una gomma.

http://www.sexandrome.it/dimmi-qual-e-il-tuo-nome-ti-diro-come-sei-letto/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?