Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

DEPURARSI CON ACQUA E LIMONE

DEPURARSI CON ACQUA E LIMONE

Un toccasana per il nostro organismo, ecco come depurarsi in modo naturale
Il limone è un agrume ricco di acido citrico che combinato agli altri acidi ed enzimi, favorisce la digestione, abbassando i livelli degli zuccheri nel sangue, grazie alla pectina di cui il frutto ne è particolarmente ricco.
E’ un ottimo regolatore delle funzioni epatiche e renali, ottimo protettore del sistema cardiovascolare, in quanto aiuta a prevenire l’aterosclerosi, fluidificando il sangue, rafforza le difese immunitarie grazie alla presenza di vitamina C, indispensabile soprattutto nei periodi invernali e può contribuire a prevenire alcune forme tumorali.
E’ un frutto dall’alto potere diuretico naturale, in grado di abbassare il colesterolo cattivo per mezzo delle sue fibre altamente solubili.
Ritrovare il benessere con acqua e limone.
Depurarsi con acqua e limone è senz’altro un metodo naturale efficiente per eliminare dal nostro corpo tutte le tossine, i grassi accumulati e gli elementi di scarto oltre a favorire la riduzione delle calorie in eccesso.
Per disintossicarsi è bene preferire le ore della mattina, infatti bere un bicchiere di acqua tiepida con una spremuta di limone al mattino appena alzati è una buona abitudine da prendere, non solo depureremo il nostro organismo, ma favoriremo un’importante rimineralizzazione.
Il limone, infatti, contiene oltre all’acido citrico, potassio, ferro, fosforo, manganese, rame ed altre numerose vitamine.
Depurarsi con acqua e limone è un ottimo mezzo per migliorare il transito intestinale, al contrario di quando si dice, il limone risulta efficace per combattere la stipsi, se utilizzato costantemente permette di perdere in poco tempo anche i chili di troppo, efficace anche contro la cellulite.
Un bicchiere di acqua e limone aiuta in modo particolare coloro che soffrono di digestione lenta , ideale contro la nausea, riduce il senso di acidità ed il mal di stomaco, è scientificamente provato che le persone che assumono alimenti ricchi di vitamina C, hanno un sistema digestivo più efficiente.
Per chi non ama il sapore agro, come quello del limone, è possibile aggiungere delle spezie a seconda dei gusti.
Per aumentare il risultato della depurazione con acqua e limone, alcuni consigliano di aggiungere anche la scorza grattugiata, in quando particolarmente ricca di antiossidanti, si consiglia inoltre di assumere acqua e limone anche nell’arco della giornata.

Di Ale Rivale
Fonte:http://www.curarsialnaturale.it/depurarsi-con-acqua-limone-11404.html

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione