Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Budino Cameo ritirato dal mercato: acqua ossigenata nei vasetti

Budino Cameo ritirato dal mercato: acqua ossigenata nei vasetti


L'azienda ha disposto il ritiro di circa 31mila confezioni. L'allarme era stato lanciato da un consumatore che aveva accusato forti bruciori alla gola. Si tratterebbe di un incidente isolato
ROMA - Allarme per i budini Cameo "Muu Muu". 
L'azienda ha infatti ritirato dagli scaffali di 120 supermercati di tutte le catene presenti in Italia il budino "Muu Muu mini budino vaniglia con macchie al cioccolato" per la presenza di acqua ossigenata. 
Il lotto contaminato - segnala il Sistema di allerta europeo Rasff e riporta "Il Fatto Alimentare" - è iln° 27.02.2014 22:01 022 con scadenza 27 febbraio 2014. 
Secondo l'azienda sono state distribuite circa 31mila confezioni. 
A lanciare l'allarme era stato un consumatore che subito dopo avere mangiato il budino ha avvertito forti bruciori alla gola. L’Asl ha condotto le analisi confermando la presenza di acqua ossigenata in due vasetti sui cinque rimasti. 
Cameo ha poi precisato che sono stati fatti altri controlli su campioni dello stesso lotto senza riscontrare alcun problema e di aver proceduto immediatamente al ritiro del prodotto dal mercato, prima ancora dell’attivazione dell’allerta. 
L’azienda ha spiegato che l’acqua ossigenata viene utilizzata per disinfettare i vasetti prima dell’utilizzo e che tutti i lotti limitrofi sono stati controllati senza riscontrare alcuna contaminazione.

http://www.today.it/cronaca/budino-cameo-ritirato-mercato.html

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?