Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Allarme del ministero della Salute: escherichia coli nel formaggio Roquefort Carrefour

Allarme del ministero della Salute: escherichia coli nel formaggio Roquefort Carrefour

Secondo il ministero le confezioni da 100 grammi con data di scadenza 19 aprile 2014 sono "altamente patogene". 
La ditta di produzione è Prolaidis stabilimento "FR 59 343 030 CE"
Formaggio Roquefort con escherichia coli "altamente patogeno" nelle confezioni Carrefour. In un comunicato, il ministero della salute comunica una nota della Commissione Europea che ha segnalato il riscontro di elevato contenuto di escherichia coli ceppo "STEC" altamente patogeno nel formaggio Roquefort Carrefour in confezioni da 100 gr con data di scadenza 19 aprile 2014. 
La ditta di produzione, prosegue la nota, è Prolaidis stabilimento identificabile con il codice "FR 59 343 030 CE".
LE CONFEZIONI A RISCHIO - Le autorità francesi hanno comunicato che la ditta ha ritirato dal mercato anche i seguenti lotti prodotti dalla medesima materia prima del lotto oggetto della notifica di allerta: "DM 0592" da consumare entro il 15/04/2014; "DN 0592" da consumare entro il 16/04/2014; "DR 0591" da consumare entro il 19/04/2014; "DS 0591" da consumare entro il 20/04/2014; "DV 0591" da consumare entro il 20/04/2014; "DX 0591" da consumare entro il 30/04/2014.

LA NOTA - "Sono state informate le autorità regionali ed il comando carabinieri Nas per le operazioni di ritiro del prodotto dalla commercializzazione". 
La Carrefour ha dichiarato di aver adottato tutte le misure per ritirare i prodotti ed informare i consumatori.

http://www.today.it/cronaca/allarme-formaggio-roquefort-carrefour-pericoloso.html

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?