Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

L’argento colloidale è meglio di qualsiasi antibiotico,ma non te lo diranno mai!

L’argento colloidale è meglio di qualsiasi antibiotico,ma non te lo diranno mai!

Un normale antibiotico distrugge una dozzina di agenti infettivi,l’argento colloidale addirittura 650!
Ma nessuno te lo dice perchè sei CLIENTE non paziente!
L’attuale crisi del sistema sanitario e la sempre maggiore antibiotico resistenza
dei microrganismi riporta in evidenza la necessità di utilizzare le proprietà dei colloidi, specialmente le molteplici possibilità terapeutiche dell’oro e dell’argento colloidale. 
Un antibiotico elimina circa una dozzina di agenti infettivi, ma oro ed argento colloidale ne distruggono circa 650!
 Essi non hanno incompatibilità con le altre terapie e non causano disturbi gastrointestinali,
ma addirittura aiutano la digestione. 
Non irritano se instillati negli occhi. 
Il Centro di controllo per i tossici dell’Agenzia per la protezione dell’Ambiente degli Stati
Uniti ha classificato oro ed argento colloidale come: non tossici.

Oro ed argento colloidale agiscono come un catalizzatore e bloccano un enzima di cui i batteri, i funghi ed i virus hanno bisogno per vivere. 
Gli agenti infettivi non hanno la possibilità di sviluppare dei meccanismi di difesa verso l’oro e l’argento colloidale.
 Neanche gli agenti infettivi altamente resistenti delle armi biologiche possono sopravvivere a contatto con l’oro e l’argento colloidale.
Essi possono essere usati anche per combattere i virus di Ebola e Hanta,MA QUESTO NON TE LO DIRANNO MAI,ne ne proveranno l’efficacia su un paziente infetto, perchè ora le case farmaceutiche già si stanno adoperando per la produzione di un nuovo e costoso vaccino contro l’Ebola da somministrare in tutto il mondo,che non è altro che un antidoto per un virus

Secondo il Dr. Robert O. Becker, noto scienziato dell’Università di Syracuse negli USA ed autore del libro “The body electric”, se si somministrano oro ed argento colloidale, si uccidono tutti i microrganismi patogeni anche se antibiotico-resistenti.
Indicazioni terapeutiche, Disintossicazione dall’amalgama, Le otturazioni con amalgama contengono mercurio tossico che rimane legato all’oro e all’argento. 
Oro e argento hanno la capacità di neutralizzare il mercurio e di drenarlo dall’organismo.
Chi ha mangiato in contenitori di metallo o pesce inquinato da mercurio sicuramente ha una certa quantità di mercurio nell’organismo.
 Al nostro organismo piace l’oro e l’argento ma non il mercurio.

Trattamento di animali e piante.
 L’oro e l’argento colloidale vengono utilizzati anche in veterinaria come i parvovirus del coniglio ed in una malattia dei gatti, la leucemia. 




Oro ed argento colloidale offrono anche qui un’alternativa sicura ai costosi prodotti farmaceutici.
è indicato per malattie cutanee come l’acne, le verruche, le lesioni aperte, l’herpes, la psoriasi, le micosi del piede ed altre.
 In queste malattie la regione cutanea colpita può essere toccata con una garza imbevuta di oro ed argento colloidale.
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/sanita/salute-sanita/argento-colloidale-antibiotici-ebola/?doing_wp_cron=1414137222.8796660900115966796875
- See more at: http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/largento-colloidale-e-meglio-di.html#sthash.Uc6OY4iC.dpuf

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?