Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

100 ORGASMI AL GIORNO-incubo di DALE DECKER DA DUE ANNI

100 ORGASMI AL GIORNO-incubo di DALE DECKER DA DUE ANNI

Negli ultimi due anni,Dale Decker (Two Rivers, Wisconsin) ha avuto 100 orgasmi ogni giorno, tutti involontari. 
L’uomo 37enne è il primo uomo a parlare apertamente della singolare condizione medica detta sindrome dell’eccitazione genitale permanente.
Ha iniziato ad avere i primi sintomi nel settembre 2012, dopo avere subito un piccolo trauma ud uno dei dischi della colonna vertebrale: durante il solo tragitto da casa all’ospedale, l’uomo ha avuto 5 orgasmi. 
Da quel momento Dale ha sofferto per due anni, finora di una condizione che ha descritto come “disgustosa ed orrenda.”
Secondo i medici, i traumi ai nervi pelvici possono innescare ipersensibilità all’area, e ciò provoca un’erezione continua e orgasmi improvvisi, con forti spasmi e dolori. 
La vita familiare di Dale è molto difficile: non può più lavorare e qualsiasi occasione sociale diventa impossibile da sostenere.
 “Immaginate di essere in ginocchio al funerale di vostro padre, accanto alla bara, e di avere 9 orgasmi mentre cercate di dirgli addio,” dichiara Dale. “

Il dott. David Goldmeier, esperto dell’Imperial College di Londra ha dichiarato: “La sindrome dell’eccitazione genitale permanente è una condizione in cui chi ne è affetto lamenta lunghi periodi di eccitazione genitale che non sono associati all’eccitazione sessuale. Chi ne soffre vive un’eccitazione genitale spontanea ma non volontaria, che dura ore, giorni o anche di più. 
A volte la condizione si risolve da sola, non c’è cura ma ci sono numerosi modi per gestire i sintomi, come la meditazione o esercizi pelvici.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?