Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Prodotti di uso comune contengono triclosan e parabeni che modificano il sistema endocrino

Prodotti di uso comune contengono triclosan e parabeni che modificano il sistema endocrino

da Graziano Fornaciari 
Uno studio franco-americano pubblicato nell’ultima edizione della rivista Epidemiology, stabilisce che la presenza di composti fenolici, come il triclosan e i parabeni, possono mettere in pericolo la crescita dei bambini a partire dal periodo dellagravidanza. 
La crescita dei bambini nell’utero è stata seguita e misurata mediante ultrasuoni in diversi momenti: il loro peso e misure, sono state registrate fino all’età di 36 mesi.
Gli autori, condotti da Rémy Slama e Claire Philippatdell’Università di Grenoble, hanno seguito 520 coppie madre-figlio, e prelevando un singolo campione per ogni coppia, hanno riscontrato la presenza di composti fenolici sospettati di essere interferenti endocrini, vale a dire, in grado di modificare il sistema ormonale.
Il triclosan è un clorofenolo attivo su molti batteri, impiegato da tempo come antisettico e antimicrobico, per disinfettare le ferite, la cute e le mani, presente, inoltre, nei deodoranti, shampoo, detersivi per la casa e nei dentifrici e collutori per la prevenzione e il trattamento della placca e delle gengiviti. I parabeni sono una classe di composti organici aromatici, utilizzati da oltre 50 anni come conservanti nell’industria cosmetica, farmaceutica e alimentare, per le loro proprietà batteriche e fungicide, oltre all’utilizzo come additivi alimentari.
I risultati sono inquietanti, e stiamo parlando di prodotti di uso comune che ci vengono venduti come innocui, e che dovrebbero preservarci dai problemi invece di crearli. Infatti più è alta la concentrazione di triclosan, maggiore è la possibilità di una riduzione della testa del feto, già a partire dalla seconda ecografia. Maggiore è la concentrazione dei parabeni nel feto, farà sì che questa esposizione prenatale possa tradursi in una maggiore probabilità di essere in sovrappeso in età adulta. Ulteriori studi sono in corso per valutare altri possibili effetti, tra cui la funzione respiratoria.
Siamo in balia di una chimica che ha l’intento evidente di avvelenarci, non esiste altra spiegazione, visto che veniamo avvelenati quotidianamente da prodotti che siamo indotti ad usare per sedare il timore di essere assaliti da microbi. La paura è sempre un veicolo attraverso il quale indurci ad agire secondo schemi precostituiti, delegando la nostra salute con un agire automatico, senza la consapevolezza di ciò che il nostro corpo deve assimilare.
Prodotti di tutte le forme, colorati, profumati, con nomi accattivanti e sospinti da pubblicità sempre più aliene a queste umanità, contengono interferenti endocrini che vanno a modificare il nostro sistema ormonale creando una infinità di effetti collaterali, di cui le multinazionali si servono per ingrassare i loro profitti. Modificare il sistema endocrino non è bello, significa essere sempre meno umani, creando condizioni pericolose per la coscienza, e di conseguenza la somatizzazione sul piano fisico di uno squilibrio interiore.
Bisogna ritrovare il contatto con la natura, la quale possiede tutto ciò di cui necessitiamo. Le multinazionali con la loro chimica non debbono interferire nelle nostre vite, non glielo dobbiamo consentire, basta quindi delegare la nostra salute, cominciamo ad informarci e a fare delle scelte decise, sancendo da che parte vogliamo stare.
http://www.primapaginadiyvs.it/prodotti-uso-comune-contengono-triclosan-parabeni-modificano-sistema-endocrino/#

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione