Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Le 10 cose da non fare dopo aver fatto l'amore

Le 10 cose da non fare dopo aver fatto l'amore


Domande inopportune, l'analisi dettagliata della prestazione o l'obbligo di dormire a "cucchiaino". 
Basta poco per rovinare l'intimità e la complicità di un rapporto sessuale
Hai appena finito di fare l'amore e quel clima di intimità, complicità e tensione emotiva è ancora nell'aria. 
Non hai ancora ripreso il completo possesso del tuo corpo e di te stessa, e stai ancora assaporando quell'abbandono estasiante al di là del tempo e dello spazio. 
Ma attenzione perché purtroppo il ritorno alla realtà è dietro l'angolo. 
Basta una parola sbagliata, un gesto inappropriato o, meglio, una domanda inopportuna. E tutta quella magia e la connessione che si era creata durante l'atto sessuale si spegne in una frazione di secondo.
No, quindi, ad analisi dettagliate e paranoiche sulla prestazione sessuale, durata e resistenza, no a "cucchiani" forzati, no a discorsi impegnativi.
Dopo quel breve spavento tra ciò che è successo prima e il ritorno in sé, il post - sesso può essere bello tanto quanto la seduzione o il piacere stesso, senza limitarsi a una sigaretta o a un rivestirsi e andarsene.
Soprattutto noi donne, dovremmo metterci in testa che gli uomini sono diversi da noi. 
Se si addormentano non è perché sono profondamente egoisti e insensibili, ma è la loro reazione fisiologica.
Noi vorremmo immediatamente parlare, avere conferme, sentirci amate ma, soprattutto, vorremmo una razione doppia di coccole. 
Ma no, l'uomo non è così. 
Non ci dirà "ti amo" e non ci soffocherà di baci e carezze, vorrà solo rilassarsi e godersi il momento. 
Proprio perché è stato bene
. E se vi guarda con una espressione persa nel vuoto, no, non sta pensando a nulla, quindi fate a meno di chiederglielo. 
Agli uomini le complicazioni non piacciono. 
Prima riusciremo a capire che sono molto più semplici e immediati di noi, più il risveglio post sessuale sarà piacevole per entrambi. 

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione