Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Tumore, il calore degli ultrasuoni per distruggere quello al seno

Tumore, il calore degli ultrasuoni per distruggere quello al seno 

ROMA – Tumore al seno, si potrà distruggere con gli ultrasuoni. Senza alcun intervento chirurgico, ma semplicemente attraverso il calore delle onde ad alta intensità.
Il nuovo trattamento è frutto di una scoperta tutta italiana, fatta all’Università romana della Sapienza.
La tecnica, chiamata “ablazione con ultrasuoni guidata da risonanza magnetica”, usa il calore per distruggere i tumori della mammella.
 La procedura usa la risonanza magnetica per individuare precisamente dove si trova il cancro, e a quel punto emette onde di energia acustica da ultrasuoni ad alta intensità per rimuovere le cellule maligne.
I ricercatori italiani hanno seguito dodici pazienti con tumore al seno duttale invasivo: ognuna è stata sottoposta alla nuova tecnica una sola volta e in 10 delle 12 volontarie il tumore è stato distrutto.
 I test successivi non hanno mostrato alcun segno di rimanenze neoplastiche.
 Nessuna delle pazienti ha sofferto alcuna complicazione durante o dopo la procedura.

Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/salute/tumore-calore-ultrasuoni-distruggere-quello-seno-1735970/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione