Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Team di scienziati trovano un secondo codice genetico nel DNA

Team di scienziati trovano un secondo codice genetico nel DNA

Il DNA è un dispositivo di memorizzazione incredibilmente potente.
 Ora un team di scienziati hanno scoperto che il nostro DNA nasconde un altro codice. Questo secondo codice contiene informazioni che cambia il modo in cui gli scienziati interpretavano e leggevano le istruzioni contenute nel DNA.
Dal momento che il codice genetico è stato decifrato nel 1960, gli scienziati hanno ipotizzato che viene utilizzato esclusivamente per scrivere informazioni sulle proteine. 
Così gli scienziati della Washington University sono stati sorpresi nello scoprire che i genomi utilizzare nel codice genetico, hanno la facoltà di scrivere in due lingue distinte . Una descrive come le proteine ​​sono fatte, mentre l’altro codice comunica alle cellule come i geni sono controllati.
 Il codice è scritto uno sopra l’altro, cosi il secondo è stato tenuto nascosto per tanto tempo.

“Per oltre 40 anni abbiamo supposto che i cambiamenti nel DNA che influenzano il codice genetico riguardano solo il modo come sono fatte le proteine ​​.
 Ora sappiamo che a causa di questo assunto di base sulla lettura del genoma umano non ha visto la metà delle informazioni. 
 Questi nuovi risultati evidenziano che il DNA è un dispositivo di archiviazione potente, che la natura incredibilmente ha saputo creare e sfruttato in modi inaspettati “, dice l’autore dello studio John Stamatoyannopoulos.
Il codice genetico utilizza un alfabeto di 64 lettere chiamati “codoni. 
Si presume che le istruzioni di controllo dei geni contribuiscono a stabilizzare alcune caratteristiche benefiche delle proteine ​​e normalizzare il processo di creazione. 
 La scoperta ha importanti implicazioni per il modo in cui interpretiamo il genoma e soprattutto per le ricerche scientifiche e mediche e aprire nuove porte per la diagnosi e il trattamento di varie malattie. 
Lo studio di questa sensazionale scoperta è pubblicato sulla rivista ‘ Science ‘.

Redazione Segnidalcielo

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?