Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

“Mio figlio non ancora nato mi ha salvato”: guarisce dal tumore grazie alla gravidanza

“Mio figlio non ancora nato mi ha salvato”: guarisce dal tumore grazie alla gravidanza

Una donna scopre di aspettare un bambino poco prima di subire un’operazione per curare il tumore. L’operazione non è mai stata eseguita, il cancro è scomparso grazie agli ormoni della gravidanza.
Un bambino non ancora nato è riuscito a salvare la vita di sua madre distruggendo un tumore che stava crescendo nel suo grembo. I medici temevano per la vita di Nicola Weller quando hanno scoperto la presenza di un tumore al seno. Poco prima dell’operazione che avrebbe dovuto portare all’asportazione del tumore maligno, la donna si è sottoposto ad una serie di esami dai quali è risultato che Nicola aspettava un bambino.
incinta da sette settimane e non desiderava neanche un bambino, infatti utilizzava contraccettivi per evitare il rischio. Il bambino inaspettato è arrivato come un miracolo: gli ormoni della gravidanza hanno sconfitto il tumore. Per i medici si tratta di un caso anomalo e rarissimo. Oggi la donna gode di ottima salute proprio come suo figlio Brandon, nato nel gennaio 2010.

Di Redazione http://donna.fanpage.it
Fonte: http://donna.fanpage.it/mio-figlio-non-ancora-nato-mi-ha-salvato-guarisce-dal-tumore-grazie-alla-gravidanza/#ixzz2mUgoVAQ9
http://donna.fanpage.it

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?