Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

L’OMS denuncia gli effetti della crisi sulla salute in Europa

L’OMS denuncia gli effetti della crisi sulla salute in Europa 

(Guerriero del Risveglio)

Un rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità rivela che la crisi economica ha portato a un grave aumento delle disuguaglianze nello stato di salute sia tra i diversi paesi del continente europeo sia all’interno dei singoli paesi.
 Secondo l’OMS, la disoccupazione, in particolare quella giovanile, costituisce “una bomba a orologeria” per la salute pubblica.
La crisi finanziaria sta portando la salute pubblica in uno stato di emergenza che richiede interventi rapidi e concreti se non si vuole arrivare a un peggioramento degli oneri sociali, economici e sanitari. 
Ad affermarlo è il rapporto Review of social determinants and the health divide in the WHO European Region redatto dall’Ufficio regionale per l’Europa dell’Organizzazione mondiale per la sanità (OMS) che, sulla base di uno studio durato tre anni, sottolinea il preoccupante aggravio delle disuguaglianze nella salute tra i vari paesi sia al loro interno.
“Per la salute pubblica la disoccupazione, in particolare i livelli persistentemente elevati di disoccupazione giovanile, è una bomba a orologeria in attesa di esplodere”, spiega Michael Marmot, dell’University College di Londra, l’istituzione che ha curato il coordinamento della ricerca.
 Infatti, dato che il livello economico-sociale appare all’incirca inversamente proprozionale alle speranze di vita e ancor più agli anni di vita in buona salute, un’intera generazione di persone costrette alla precarietà economica fa prevedere, a media-lunga scadenza, un pesante peggioramento della situazione sanitaria.
“Vorrei dire ai governanti che si preoccupano per la salute della popolazione di fare attenzione all’impatto delle loro politiche sulla vita delle persone, e soprattutto all’impatto sulle disuguaglianze.
 La disuguaglianza nella salute uccide.
 E’ socialmente ingiusta, inutile ed evitabile, e viola il diritto umano alla salute”.
 Dal rapporto emerge con evidenza che la salute è fortemente correlata alle condizioni di vita e di lavoro, condizioni che si riflettono in particolare sullo stato di salute dei più piccoli.
 Nei paesi dell’Est, nonostante i 10-15 anni di crescita economica precedenti alla crisi attuale, i livelli di povertà infantile sono rimasti costanti. 
Con meno dell’1 % del PIL speso, in media, per prestazioni destinate alle famiglie, i bambini non hanno infatti beneficiato di quella crescita. 
Ma a dispetto di una spesa media per prestazioni alle famiglie più elevata, anche nei paesi occidentali ci sono alti tassi di povertà infantile, che variano dal 10 al 33 per cento.
Il documento si conclude con una serie di raccomandazioni per orientare l’azione delle istituzioni – a tutti i livelli di governance, da quello internazionale fino alle comunità locali – verso politiche di protezione sociale più ampie, che prevedano sistemi sanitari universali ma anche per garantire l’accesso a un lavoro sano e un reddito compatibile con una vita in salute. 

Fonte:http://www.lescienze.it/news/2013/11/04/news/rapporto_salute_europa_oms-1871923/
http://www.signoraggio.it/loms-denuncia-gli-effetti-della-crisi-sulla-salute-in-europa/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione