Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

LA RICETTA DELLA SALUTE Pasta e ceci alla romana

LA RICETTA DELLA SALUTEPasta e ceci alla romana

Pasta e ceci alla romana

I legumi secchi sono anche una buona fonte di ferro, che tuttavia è presente in una forma non facile da utilizzare. Si può favorirne l’assorbimento abbinandoli, nello stesso pasto, con una buona fonte di vitamina C, come gli agrumi.
Ingredienti: g 250 di ceci secchi (800 g se in scatola, peso scolato), g 200 di pasta, una carota, una
cipolla bianca, 4 cucchiai di passata di pomodoro, 4 cucchiai di olio extravergine d’oliva, 2 rametti di rosmarino, 2 spicchi di aglio, peperoncino, sale. 
Preparazione: ammollare i ceci in acqua fredda per 12 ore. Metterli in una pentola con abbondante acqua salata insieme a carota, cipolla, un rametto di rosmarino e uno spicchio d’aglio. Far bollire, coprendo la pentola solo a metà, fino a quando i ceci saranno teneri . Togliere le verdure, scolare i ceci passandone o frullandone i 2/3. Rimettere i ceci nel tegame con il brodo rimasto. Soffriggere in due cucchiai d’olio uno spicchio d’aglio e il peperoncino, aggiungere la passata, un pizzico di sale, qualche ago di rosmarino, cuocere per 5-7 minuti a fuoco basso. Aggiungere l’intingolo al brodo di ceci. Cuocere a parte la pasta, scolarla e unirla ai ceci, condire con un filo di olio extravergine, servire. 
Valore nutrizionale per porzione: proteine g 19, grassi g 15 (di cui saturi g 2), carboidrati g 70, Energia kcal 473 

Ricetta suggerita dallo chef Simone Torcia

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?