Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

il Chakra della radice: Muladhara Chakra

il Chakra della radice: Muladhara Chakra

il Chakra della radice: Muladhara Chakra
Scritto da Dr. Guido Parente

Il Muladhara chakra o chakra della radice, è situato nella regione pelvica, alla base della spina dorsale tra l’ano e i genitali (zona perianale). È la radice dei Chakra. Il suo nome significa “base per l’Origine”.

Prima di tutto, cominciamo con lo spiegare cosa sono i Chakra. 

Chakra è un termine sanscrito che significa "vortice" o "ruota", che indica il continuo ruotare di questi centri di energia nei nostri corpi sottili; infatti è grazie a questi vortici, che
vi è la trasmissione di energia vitale o prana ai diversi organi. (Wikipedia) 
Spesso essi vengono raffigurati con il fiore del Loto o dei veri e propri Vortici di Luce.
 Per quanto riguarda l'essere umano si è soliti distinguere in sette corpi energetici o aure, o emanazioni. 
I Chakra sono sistemi energetici che collegano queste emanazioni tra di loro e con la realtà esterna.

I Chakra sono altresì dei punti di contatto tra corpo, mente e spirito.
Un altro aspetto molto importante e da sottolineare, a mio avviso, è dato dal fatto che, i chakra non sono sempre tutti aperti, ma sono più o meno disarmonici, vale a dire un’alternanza di chakra aperti e chiusi, ma sempre in armonia tra di loro. 
Il Muladhara chakra o chakra della radice, è situato nella regione pelvica, alla base della spina dorsale tra l’ano e i genitali (zona perianale). È la radice dei Chakra. Il suo nome significa “base per l’Origine”.

Il suo colore è il rosso.
È un “magazzino” di energia ed è l’origine del destino, governa i plessi nervosi del coccige e del sacro. 
È collegato all’elemento terra, interagisce strettamente con i nostri istinti di sopravvivenza ed al nostro senso di realtà.
La pratica su questo Chakra porta stabilità uno squilibrio a livello di un chakra determinerebbe uno squilibrio d'energia negli organi associati. 
Possono esservi varie cause che portano allo squilibrio del chakra basale, ad esempio conflitti di realtà, comportamenti di dipendenza (droghe, alcol, sesso..), depressione. 
A livello psicologico, il chakra basale si occupa della direzione della vita, collegato strettamente con il senso di stabilità e di sicurezza.
Abraham Maslow, noto per aver ideato una gerarchia dei bisogni umani raffigurata nella sua Piramide, pone il Muladhara nei desideri primari, nella ricerca di cibo, rifugio, sicurezza.
Raffiguriamo mentalmente il chakra della radice come un albero, saremo così in grado di attirare energia dalla Madre Terra e provare il senso di stabilità e di pace interiore.

Dr. Guido Parente


http://www.naturopataonline.org/medicina-alternativa/ayurveda-mtc/347-il-chakra-della-radice-muladhara-chakra.html

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api