Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Diabesità, a rischio 2 milioni di italiani

Diabesità, a rischio 2 milioni di italiani 

(Franco Svevo)

Due milioni di italiani sono “diabesi”, ovvero soffrono sia di diabete che di obesità. A rivelarlo, è l’Associazione Medici Diabetologi che in un suo studio ha fatto il punto della situazione su patologie come l’obesità ed il diabete, diffuse un pò in tutta Europa [...]
Due milioni di italiani sono “diabesi”, ovvero soffrono sia di diabete che di obesità.
 A rivelarlo, è l’Associazione Medici Diabetologi che in un suo studio ha fatto il punto della situazione su patologie come l’obesità ed il diabete, diffuse un pò in tutta Europa e che anche in Italia colpiscono tantissime persone.
 Nel nostro paese, è al di sopra del proprio peso forma infatti oltre una persona su tre, il 10% è obesa ed il 5,5% è diabetica. Sono invece in 2 milioni a soffrire sia di diabete che di obesità, ovvero di diabesità che rappresenta una pesante minaccia per la nostra salute con un forte incremento dei rischi di morte, rispetto ad un soggetto che pur avendo il diabete ha un peso normale.
Per contrastare quella che gli esperti definiscono una vera e propria epidemia, sono necessarie strategie sanitarie, sociali ed economiche allo scopo di favorire l’attività fisica in tutti gli ambiti, partendo dalle scuole per poi finire ai luoghi di lavoro. Particolare attenzione viene poi rivolta anche al turismo salutare che, secondo quanto suggerito dai medici diabetologi, andrebbe incentivato con apposite politiche economiche.


anco-svevhttp://www.signoraggio.it/diabesita-a-rischio-2-milioni-di-italiani-fro/


Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione