Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Ayurveda: I Subdosha la sede dove si sviluppano i disturbi Parte 3

Ayurveda: I Subdosha la sede dove si sviluppano i disturbi Parte 3

Ayurveda: I Subdosha la sede dove si sviluppano i disturbi Parte 3
Scritto da Maurizio Padrin

Ogni dosha a sua volta si suddivide in cinque subdosha, che hanno sede in una specifica parte del corpo dove si possono manifestare dei disturbi in caso di squilibrio. Essi sono importanti al fine di effettuare una diagnosi con maggiore precisione ed agire con il rimedio più opportuno.
Vata, connesso principalmente al sistema nervoso centrale è caratterizzato dagli impulsi che viaggiano lungo i muscoli, nervi, vasi sanguigni e dovunque vi sia movimento corporeo. Questi sono i suoi subdosha:
Prana Vata: 
si trova nel cervello, nella testa e nel torace. Questo è il leader degli altri quattro subdosha, ed è l’aspetto più importante del dosha vata in quanto controlla tutto il corpo quindi è fondamentale mantenerne il corretto equilibrio. Prana Vata è responsabile della percezione e di tutti i movimenti, consente di ascoltare, vedere, gustare, odorare, rafforza la capacità di pensiero e ragionamento, le sensazioni ed inoltre da più vigore alle emozioni sia positive che negative. Quando questo subdosha è in equilibrio rende allegri, vivaci, brillanti e presenti. Prana Vata controlla inoltre il processo di deglutizione e coordina anche il ritmo respiratorio, si dice inoltre che dia una spinta verso l’alto da questo ne deriva una sua stretta connessione con tutti i processi del cervello. In caso di squilibrio di Prana Vata, si possono presentare problemi di insonnia, iperattività mentale, disordini neurologici, angoscia, ansia, asma, singhiozzo, anomalie respiratorie, tensioni con conseguente mal di testa.



http://www.naturopataonline.org/medicina-alternativa/ayurveda-mtc/288-ayurveda-i-subdosha-la-sede-dove-si-sviluppano-i-disturbi-parte-3.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione