Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Ayurveda: i Chakra parte 6

Ayurveda: i Chakra parte 6


Ayurveda: i Chakra parte 6
Scritto da Maurizio Padrin

Secondo l’ayurveda, i chakra non sono altro che punti di congiunzione tra mente e materia. Spesso in questi punti l’ energia si blocca e non scorre più liberamente, oppure rimane stagnante o in eccesso e quindi necessita di essere rimossa.
Tutti e sette i chakra, sono associati alle sette principale ghiandole endocrine del nostro corpo

I Chakra

Secondo l’ayurveda, i chakra non sono altro che punti di congiunzione tra mente e materia. Spesso in questi punti l’energia si blocca e non scorre più liberamente, oppure rimane stagnante o in eccesso e quindi necessita di essere rimossa. Tutti e sette i chakra, sono associati alle sette principale ghiandole endocrine del nostro corpo e ad
un gruppo di nervi chiamati plessi. Ecco l’ elenco dei sette chakra :


1° chakra (muladhara):
situato alla base della colonna vertebrale tra ano ed organi genitali. Rappresenta l’elemento terra, la stabilità e tutti i suoi istinti primordiali di sopravvivenza.

2° chakra (svadhistana):

situato sotto l’addome e in corrispondenza degli organi genitali è in relazione con l’elemento acqua, alle emozioni e alla sessualità.

3° chakra (manipura):
situato all’altezza del plesso solare è in relazione con l’elemento fuoco. Comprende l’ombelico, la milza, lo stomaco e il fegato, regola la nostra alimentazione, la volontà e l’ autonomia personale oltre che al metabolismo.
4° chakra (anahata):
situato all’altezza del cuore è il chakra con la posizione più centrale ed è collegato all’elemento aria e all’amore. In caso di corretto funzionamento esso permette di amare profondamente, provare pietà e un profondo senso di pace.
5° chakra (Vishuddha):
situato all’altezza del collo è collegato all’elemento spazio/etere e comprende la gola ovvero il centro della comunicazione. In questo punto il suono e l’identità creativa si muovono attraverso l’auto espressione
6° chakra (Ajna):
situato all’altezza del terzo occhio. E’ il centro della conoscenza e della saggezza interiore; esso consente il corretto funzionamento delle facoltà psichiche e della comprensione.
7° chakra (Sahasrara);
situato sull’apice della testa ovvero sulla corona, esprime la coscienza come consapevolezza pura.

Maurizio Padrin

http://www.naturopataonline.org/medicina-alternativa/ayurveda-mtc/291-ayurveda-i-chakra-parte-6.html

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione