Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Trasmutazione Interiore ed Esteriore, come Processo Evolutivo dell’Uomo Cosmico.

Trasmutazione Interiore ed Esteriore, come Processo Evolutivo dell’Uomo Cosmico.

Tutta l’Umanità è solidalmente coinvolta in questo processo di Trasmutazione Unificata, sincronizzata e temporizzata, dove ognuno, dalla nascita fisica è dotato di peculiari doni che lo caratterizzano in questo percorso di crescita non casuale. I segnali delle proprie peculiarità si evidenziano immediatamente, dopo che l’energia creatrice originaria, si fonde nel corpo fisico e manifesta doti e abilità umane e ne definisce la linea di coscienza animica nel percorso della vita terrena.
 Viviamo ogni giorno, senza la consapevolezza, di ciò che siamo e sentiamo, degli impulsi interiori che ci guidano in una direzione precisa, senza saperlo.
 Questa trasmutazione inizia nel Grembo Materno. La relazione con il Creato è Correlato alla Madre e al suo Karma. E’ la linea ereditaria dell’Evoluzione Alchemica del DNA di Luce e ha una firma energetica sottile che supera ogni differenza biologica ed educativa.

E’ l’Anima che sceglie il percorso di ogni essere sulla terra. Madre Terra. La Madre di tutta l’Umanità. Le sue vibrazioni profonde entrano in sintonia e mutano ogni essere sulla terra, in un equilibrio perfetto e inalterato. Ognuno con il suo Valore i suoi Talenti, con quelle caratteristiche così uniche e speciali, da rendere l’Umanità un corpo unico con la Terra e con la Coscienza Universale. Questa Transizione Animica del Valore dell’Uomo ORA è manifesta e concretamente espressa in forme collettive, senza possibilità di deviazioni coscienti o non coscienti, fuori da questo processo evolutivo. Ognuno vive un nuovo paradigma della Creazione Evolutiva, con strumenti sempre più sottili ed esotici, manifestando il contatto diretto con le altre coscienze del Pianeta e Cosmiche. 
Un processo irreversibile e complesso, in cui le leggi umane non hanno più valenza e influenza, nelle dinamiche del precedente Sistema di Valori.

Strumenti che all’apparenza semplici e diretti che sono collegati alla nostra energia, al punto di Vibrare Continuamente, manifestando le nostre reali intenzioni e i nostri valori. 
Un progetto antico e articolato di ridefinizione e riconfigurazione di un modello di civiltà. Una Trasmutazione Sociale ed Economica senza Precedenti, dove ognuno è totalmente responsabile dell’altro in una simbiosi Animica Profonda e Indissolubile. Un legame Alchemico che è ASSOLUTO, e UNICO, rivela e conduce l’essere umano a scegliere coscientemente una DIREZIONE Evolutiva della sua Condizione Animica. Questo Mondo da OGGI non sarà più lo stesso di prima, QUI E ORA si decide il suo futuro, in una graduale e progressiva selezione di Valori ed Energie, oltre le Apparenze e le Culture Esistenti e Riconosciute. L’Uomo Cosmico entra da OGGI, in un processo vibrazionale nuovo, in una transizione energetica e strumentale che all’apparenza consueta, gli consentirà un passaggio graduale armonico definitivo e completo.

Dedé

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?