Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

CONSULENZA Transizione Universale



CONSULENZA TRANSIZIONE UNIVERSALE

Universal Transition Consulting

Andrea Raffaele Fino
Coordinatore Strategico Progetto

La Transizione Universale, è il Risveglio Graduale della Coscienza Spirituale Vigile dell’Uomo. E’ la Trasformazione Quantistica del suo DNA Energetico Vibrazionale, in Simbiosi Positiva con le frequenze del Pianeta. E’ la CO-SCIENZA della CO-CREAZIONE, con Sincronismi e Cambiamenti che avvengono tutti ADESSO, in tutta l’umanità e che ci fa Sentire nella Coscienza qual’è il Nuovo
Paradigma per Realizzare una Nuova Era, di Pace, Fratellanza e Amore Universale.

Che cosa si intende per Consulenza di Transizione Universale ?
Qual’è il Profilo, i Requisiti e le Competenze di un Consulente C.T.U. ?

I Consulenti C.T.U. hanno una forte sensibilità e conoscenza dell’uomo. Una percezione animica e una “sensibilità, creativa, pragmatica spirituale e scientifica”. Hanno una profonda conoscenza del vecchio sistema e dei suoi meccanismi di condizionamento globale. Sono Eclettici, Curiosi, Esplorativi, Pratici, Entusiasti del Miracolo della Vita, amano le sfide e fanno sempre domande mirate, non dando nulla per scontato. Non giudicano mai gli altri. Li ascoltano.

“Sentono” gli altri nel silenzio della coscienza e agiscono sempre nel silenzio, valutandone il grado di evoluzione. Vedono e sentono, tutte le simulazioni dell’uomo. Non sempre gli altri li sanno valutare o inquadrare. Se si insatura con loro, quella fiducia, diretta, profonda, empatica, interiore, allora si può iniziare un percorso, senza limiti di tempo e senza condizioni o contratti. 

Lavorano in Onore e non possono tradire il loro Codice Etico Universale. Fanno accordi verbali e anche scritti che rispettano sempre. Sono Sovrani e non accettano compromessi personali e professionali di nessun genere. Sono raffinati strateghi e preziosi consiglieri per ogni percorso personale o aziendale.

Hanno sprimentato e verificato sul campo che ogni persona e/o azienda è unica, anche se hanno situazioni simili: le condizioni, il contesto, lo scenario e gli agenti sono diversi. E’ l’uomo che è unico, nella sua evoluzione educativa, pratica e interiore.

Ognuno ha il suo percorso di crescita, con sistemi, modalità e tempi unici. L’uomo è creativo e meraviglioso. L’Uomo Crea da Secoli ogni cosa, in questo mondo materiale visibile ai suoi 5 sensi. E’ andato anche oltre i suoi sensi, con tecnologie esotiche ed innovative.

Ha raggiunto traguardi sensoriali ed extrasensoriali eccezionali. Chi è al potere lo sa bene e vi ha nascosto tutta la verità sulle vostre origini. Hanno creato un deficit evolutivo, occultando, eliminando e mistificando tutta la cultura e le conoscenze autentiche dell’umanità. Volevano evitare che scopriste che hanno costruito un mondo virtuale, legalmente fittizio, senza il vostro esplicito consenso, togliendovi la Sovranità, con la violenza, lo sterminio, la forza, la paura. Volevano Impedire il vostro Risveglio. Hanno paura di voi. 

Hanno paura che scopriate la verità su di loro, con prove inconfutabili, e indifendibili che oggi sono emerse. Hanno paura della Verità, di Perdere il Controllo e il Potere sul Mondo e su l’Umanità. Ecco perchè tanta recrudescenza nella finanza, nella politica, nell’economia, vogliono piegarci e renderci ancora più succubi con la paura e l’isolamento e ricreare un altro sistema di schiavitù.

Il Consulente C.T.U. ha impiegato molti anni della sua la vita, per scoprire la verità sul sistema e si è addestrato in tutti gli ambienti idonei alla sua autoformazione, seguendo solo e unicamente il suo codice interno genetico e le sue vibrazioni. Anche nella vita personale e familiare è così. Ha accettato non senza difficoltà di aspettare che i segnali sincronici si manifestassero.

E’ un guerriero pragamatico e spirituale. Vive con Profondo Amore e Gioia la sua Missione. La sofferenza di questo Mondo lo accompagna da sempre, come monito e memoria di chi ha voluto questo sistema di valori distruttivi. Ma anche con la consapevolezza che i Grandi Cambiamenti Epocali, si realizzano quando l’uomo è al limite della sostenibilità. Il Grande Disegno per questo Nuovo Mondo è già stato deciso da tempo. E’ un cambiamento totale irreversibile, per la prima volta dopo migliaia di anni.
Per tutto questo vi domandiamo:
Tutto ciò che è stato creato sul pianeta, è il risultato di ciò che l’uomo ha fatto e voluto coscientemente con il suo tacito consenso da secoli ? Oppure no ?

Cosa è successo nella coscienza all’uomo, per condizionarlo ad accettare: le guerre, la fame, la violenza, la distruzione dell’ambiente e delle risorse, l’umiliazione della perdita di identità e di sovranità culturale, economica, sociale, personale e spirituale ? 

L’uomo è buono nell’anima: ha impulsi all’altruismo, per la difesa della vita in tutte le sue forma, per la pace e per il benessere fisico ed emotivo. La generosità del donare se stesso senza condizioni. Allora perchè il sistema creato da lui è uno specchio negativo e contrario alla sua indole e coscienza ?

Chi ha voluto questo e come ci sono riusciti, realizzandolo senza che ce ne accorgessimo ? Siamo forse stupidi, distratti, ciechi, smemorati, incoscienti, aculturati, insensibili, avidi, depravati, al punto che ci hanno messo in un imbuto senza fine, per poi farci crollare nelle nostre certezze e portarci alla disperazione, alla paura e farci perdere la speranza nel nostro futuro e di quello dei nostri figli ?

A che scopo tutto questo ? Chi sono questi uomini al potere e come ci sono riusciti ? Con quale strategia occulta, ci hanno portato a questa situazione ? Cosa hanno deciso per il nostro futuro e per quello dell’umanità e del pianeta ?

Se sentite dentro tutto questo anche solo a livello inconscio nello stomaco e nel cuore e pensate che è arrivato il momento di conoscere la verità sul dualismo di questa vita e perchè siamo arrivati a questo punto e vi sentite in grado di iniziare Gradualmente ma fino in fondo, una Transizione Personale Umana ed Energetica, anche per la vostra attività, per costruire insieme il vostro futuro, continuate a leggere:
ALTRIMENTI FERMATEVI ADESSO

Sappiate solo che milioni di persone hanno sentito questo risveglio della consapevolezza e delle coscienza e stanno attuando una Transizione in tanti modi gestibili, ognuno in modo specifico e altri con iniziative collettive, in piccoli e grandi gruppi, anche familiari, cooperative e associative. Sono stati i paesi Poveri a iniziare questo percorso, per sopravvivenza e a seguito di sopprusi e violenze inaudite.

Di seguito, sono indicati i punti principali delle risposte e delle competenze di un Consulente C.T.U.: 
1) Creazione di un percorso “Umano Culturale Armonico”, informativo e formativo alla persona e all’azienda, di conoscenza, orientamento, assistenza e di supporto, anche al personale di tutti i livelli . Conoscere, Gestire e Superare tutte le Criticità (Resilienza) Personali e Imprenditoriali (Normative, Legali, Burocratiche, Organizzative, Comunicative, Tecniche, Energetiche, Personali e Relazionali).

2) Attuazione di un Percorso di Transizione, Informato, Consapevole e Cosciente, dall’Attuale Pradigma Economico, Sociale, Personale, al Futuro Paradigma Emergente, in una società in Rapida e Profonda Trasformazione, Politica, Sociale, Finanziaria, Ambientale, Tecnologica, Normativa e Personale.

3) Conoscenza delle basi della Crisi Sistemica, con le sue ciclicità che mutano forma per sopravvivere e trasformarsi in altre forme spesso difficili da individuare e interpretare. Oggi questa è una crisi strutturale del sistema capitalistico liberista e di tutte le organizzioni occulte di potere (Cabale Nere). La Transizione è già in atto da anni, a tutti i livelli, ma per averne piena coscienza è necessario conoscere i segnali anticipatori di queste fasi di crisi e attrezzarsi a livello: psicologico, culturale ed emotivo, per evitare di essere guidati nella direzione contraria, dalle nostre più profonde percezioni e intuizioni positive.

4) Acquisizione di una visione generale attendibile della realtà e degli scenari, Politici, Finanziari,Economici e Sociali, per attuare strategie di protezione, di orientamento, di solidarietà, per valutare le azioni correttive immediate, a breve, medio e lungo termine, che stanno determinando i cambiamenti strutturali del sistema e del potere.

5) Conoscenza delle dinamiche delle risorse reali di materie prime e agricole del pianeta in mano alle Oligarchie Multinazionali e del loro utilizzo, per comprenderne: la localizzazione, l’estrazione, la produzione, lo stoccaggio, la distribuzione, la trasformazione, l’utilizzo, il consumo, il riciclaggio e lo smaltimento nei vari comparti industriali, commerciali e agricoli.

6) Conoscenza a fondo del sistema finanziario e dei flussi tra gruppi e paesi: fondi comuni, immobiliari, sovrani, valute flat, collaterali, e dei metalli preziosi – oro, argento, platino, diamanti, uranio. Permette di capire le concentrazioni di ricchezza palesi ed occulte, dei soggetti e delle società aggregate, Company e Holding e di chi è a capofila del sistema di potere.

7) Conoscenza generale delle Strategie Ideologiche Globali: della Formazione Pubblica e Privata, Manageriale, Educativo, Scolastico, Culturale, Artistico, della Ricerca Privata, dell’Informazione, delle Comunicazioni, Sanitario, Assistenziale, dei Servizi, Politico, Militari e Paramilitari, Sportivo, Ambientale, Tecnologico, Servizi Segreti, Religiosi, Lobbistiche, Massoniche, delle Droghe, del Sesso, delle Mafie, Giudiziario, Istituzioni ONG, e quant’altro sia necessario per avere un quadro coerente di come tutto questo ha una matrice di fondo per orientare e condizionare profondamente i processi cognitivi e le scelte di vita dell’umanità.

Vi ricordiamo che dietro a tutto questo ci sono ideologie che pochi ancora conoscono, ma la rete ha compensato in parte, le carenze dell’informazione tradizionale, i cui veri obiettivi sono occultati, separati e confusi, per non farne conoscere le strategie. Usano un linguaggio criptico e simbolico subliminale che passa indenne nelle menti, oltre la barriera conscia. E’ l’ingegneria Sociale. E’ il Marketing del Potere.

E’ ovunque. Al punto tale che solo in parte, ci si può proteggere con la consapevolezza e la conoscenza dei meccanismi di condizionamento sociale ed emotivi della mente. Per questo è necessaria la conoscenza e lo sviluppo di altri strumenti più profondi che possediamo già dalla nascita senza saperlo. Siamo Anime Incarnate, non Corpi Animati come dicono loro.

E’ nel nostro Cuore che sentiamo tutto, non nella interfaccia virtuale della mente. Anche se ci hanno condizionato la mente con l’ipnosi di massa, gli impulsi di risveglio dal torpore si realizza, quando una massa critica di persone nel mondo urla così forte, la sua ribellione del male che sente dentro la coscienza che i più sensibili lo avvertono, prima degli altri. Poi, lentamente l’onda parte e la Transizione inizia per milioni di persone a seguire, ognuno a modo loro. Chi cambia lavoro e fa ciò che sente. I Rapporti personali mutano velocemente e si creano nuove situazioni di aggregazione e di sviluppo, anche nel territorio. Città di Transizione, Progetti di Permacultura, EcoVillaggi e così via in tutto il mondo.

Chi invece resta e interagisce con gli altri, parla di quello che sente e intende fare. Questo fuoco sotto la cenere è divampato ovunque nel mondo, ma tanti sono ancora legati ai contenuti della TV, dei Giornali e delle solite consuetudini di vita, per anestetizzarsi, non pensare ai problemi e dormire ancora. Ma anche nel mondo della comunicazione, molti si stanno svegliando e ci raccontano pubblicamente la verità di come la censura dei vecchi poteri, minaccia e soggioga chi si oppone.

Sappiate che da secoli, siamo aiutati e guidati da tanti esseri di buona volontà che invisibili e in silenzio, hanno protetto un tesoro immenso che solo ADESSO si risveglia in tutto il suo Splendore: LA COSCIENZA e CONSAPEVOLEZZA di Noi Stessi come esseri Divini. 

Cercate sempre la verità e non fermatevi alla prima stazione, se il vostro treno interiore fischia e scalpita per andare oltre. Le Dimensioni della Vita sono tante, come quelle dell’Universo. Abbiate Fede…. 

F.A.R. – C.T.U.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione