Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Squadra tattica scentifica vuole espugnare il territorio divino: resuscitare i morti

Squadra tattica scentifica vuole espugnare il territorio divino: resuscitare i morti


Quando la scienza incontrera' Dio, allora saremo vicini alla verita' assoluta, e sembra che qualcuno negli stati uniti, abbia deciso di intraprendere questa ricerca finalizzata all'abbraccio  che da sempre l'umanita' ricerca, il sogno di tutti i sogni, sconfiggere la morte , e riportare indietro qualcuno che ci possa raccontare cosa c'e' dopo, in poche parole espugnare quel territorio di esclusiva competenza divina....

Sembra che gli stati uniti, abbiano approntato e reso operativa una squadra tattica  di esploratori , sotto il comando della Bioquark, una società di biotecnologia con sede negli Stati Uniti, a cui è stato dato il via libera per iniziare la ricerca su 20 pazienti cerebralmente morti,  nel tentativo di stimolare e far ricrescere i neuroni e, letteralmente, portare i pazienti indietro dalla morte .

La tecnica è nuova e non testata, probabilmente lo studio sarà controverso.
Impiantando cellule staminali nel cervello del paziente, oltre a curare il midollo spinale con infusioni di sostanze chimiche e tecniche di stimolazione del nervo (entrambi i quali hanno dimostrato di portare le persone fuori dal coma), sperano di riavviare il cervello e far ripartire attività neurale.

Il risultato? potrebbe essere riportare le persone in vita.

Non ci sono prove concrete sulla riuscita di questo lavoro, anche se vi è un noto ricercatore neurologico e membro della American Academy of Neurology, il Dottor Calixto Machado, che è coinvolto con lo studio come esperto dell’argomento.

La responsabile della Bioquark, Ira Pastor, ha detto che:
“Per intraprendere un’iniziativa così complessa, stiamo combinando strumenti biologici della medicina rigenerativa con altri dispositivi medici esistenti e tipicamente utilizzati per la stimolazione del sistema nervoso centrale, in pazienti affetti da altri disturbi gravi.
 Speriamo di vedere risultati entro i primi due o tre mesi.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?