Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Ferro alto nel sangue-i rimedi naturali

Ferro alto nel sangue-i rimedi naturali

Quando abbiamo il ferro alto nel sangue possiamo andare incontro ad un problema che si chiama sideremia, che provoca anche ingrossamento di fegato e milza e spesso disturbi dell’umore e dolori articolari. 
Si può ribilanciare con la dieta.
La sideremia alta è una condizione sintomatologica caratterizzata da ferro alto nel sangue (valori superiori a 150-160 mcg/dl per gli adulti, con lievi differenze tra uomini e donne, e oltre 119 mcg/dl per i bambini). 
Essa può comportare affaticamento, disturbi dell’umore, dolori articolari, ingrossamento del fegato e della milza ed anomalie nel ritmo cardiaco.
Una dieta troppo ricca di ferro può essere all’origine della sideremia per cui modificare il proprio regime alimentare può essere una soluzione contro questo disturbo. 
I primi cibi di cui si dovrebbe ridurre l’assunzione sono ovviamente quelli più ricchi di ferro, come pesce (anche crostacei), carne, soprattutto quella rossa e di cavallo, frattaglie e legumi.
Tra i cibi da preferire per ripristinare valori accettabili del ferro sono inclusi gli ortaggi a foglia verde
(come carciofi, bietole, finocchi, carote, pomodori, spinaci, peperoni, lattuga, sedano, etc.), i cereali e i loro derivati (quali pane, pasta, biscotti, meglio se ricavati da cereali integrali) che grazie al loro apporto di fibre permettono di ridurre l’assorbimento del ferro, e poi frutta, sia fresca che secca.

Inoltre, per ridurre l’assorbimento del ferro, si può ricorrere all’abbinamento con sostanze che inibiscono l’assunzione del ferro da parte dell’organismo, quindi: tannini (basterà bere del té o del caffé a fine pasto); riduce la biodisponibilità di questa sostanza anche la concomitanza di minerali quali ferro e zinco; e infine una dieta ricca di calcio. 
Evitate invece di accompagnare ai pasti gli agrumi e altre fonti di vitamina C, che aumentano l’assorbimento del ferro.
Regolarizzare il proprio regime alimentare, quindi, è il miglior rimedio naturale per ripristinare i corretti valori di ferro nel sangue evitando, tuttavia, di finire per adottare una dieta troppo rigida; la scelta ideale consiste nel favorire l’apporto di tutti i nutrienti in modo equilibrato, includendo anche sali minerali e vitamine.


Ferro alto nel sangue: un rimedio naturale per controllarne il livello è la dieta
Oltre ai consigli alimentari, è comunque opportuno richiedere il consulto di uno specialista per conoscere le cause all’origine dei livelli di ferro alto nel sangue.
 Spesso modificando l’alimentazione è possibile riscontrare dei rapidi cambiamenti ma le elevate concentrazioni di ferro possono anche essere legate a specifiche patologie(come l’epatite acuta o la cirrosi epatica), all’assunzione di alcuni farmaci o della pillola anticoncezionale, oppure alla condizione del soggetto (come gravidanza o allattamento in cui i valori della sideremia possono risultare alterati).




Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

RH negativo misterioso gruppo sanguigno- Il nostro sangue rivela la nostra origine?