Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Il caffè fa bene al cuore-"Prenderne dalle 3 alle 5 tazzine al giorno ci difende dal rischio di infarto".

Il caffè fa bene al cuore-"Prenderne dalle 3 alle 5 tazzine al giorno ci difende dal rischio di infarto". 

Ilaria Betti, 
"Esagerare" con il caffè potrebbe avere dei benefici sulla nostra salute.
 Secondo una nuova ricerca, bere dalle 3 alle 5 tazzine al giorno potrebbe ridurre il rischio di avere un attacco di cuore. 
Lo studio, pubblicato sulla rivista "Heart", specializzata in cardiologia, è stato condotto su un campione di 25mila persone: dai risultati è emerso che coloro che erano soliti prendere più di tre caffè al dì avevano le arterie più "pulite" rispetto agli altri.
Sugli effetti del caffè sulla salute c'è un dibattito aperto: secondo alcune ricerche, consumarne una quantità eccessiva potrebbe costituire un rischio per la nostra salute. 
Almeno 356 studi hanno, invece, suggerito che la bevanda "energizzante" potrebbe avere una
funzione protettiva sul nostro cuore.


L'ultima ricerca, portata avanti da un team di studiosi del Kangbuk Samsung Hospital di Seoul, si è soffermata sulle quantità giuste da prendere, che si aggirano tra le tre e le cinque tazzine.
 I ricercatori hanno controllato nei pazienti la presenza di calcio nelle arterie coronarie, che potrebbe essere un primo segnale di arterie ostruite e di una propensione alle malattie cardiache.
 I partecipanti sono, poi, stati divisi in tre gruppi: i primi consumano meno di una tazzina al giorno, i secondi da una a tre e il terzo gruppo da tre a cinque. 
Sono risultati proprio quest'ultimi ad avere il livello più basso di calcio nelle arterie.
Il consumo di caffè intacca anche la sensibilità all'insulina e riduce il rischio di soffrire di diabete di tipo 2.
 "Il nostro studio aggiunge alcune prove al fatto che il consumo di caffè può essere inversamente associato al rischio di malattie cardiache".




Commenti

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api