Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

IL FUMO AUMENTA LA PERDITA DEL CROMOSOMA Y

IL FUMO AUMENTA LA PERDITA DEL CROMOSOMA Y

Prima sì, poi forse, e infine no: no, il cromosoma Y non sta scomparendo. 
Ma oggi si torna a discutere sul cromosoma maschile, con la pubblicazione, da parte di Science, di una ricerca che associa il fumo alla scomparsa dell'Y (nelle cellule del sangue) e all'insorgenza di cancro. 
Uno studio, che secondo gli autori, potrebbe anche aiutare a capire perché il fumo sia un maggior fattore di rischio in relazione al cancro per il sesso maschile e, più in generale, perché gli uomini vivano meno delle donne.
Il rischio di sviluppare tumore (non solo per quello al polmone) nei maschi fumatori infatti è maggiore che nelle femmine fumatrici, ricordano gli scienziati della Uppsala University, a capo dello studio. 
E questa differenza potrebbe avere origine anche nella genetica, o meglio, l'associazione tra fumo e danni genetici tra gli uomini potrebbe spiegare questa discrepanza di rischio
deitumori tra i due sessi.

Il team di Lars Forsberg della Uppsala University aveva già osservato quest'anno (la pubblicazione su Nature Genetics) come la perdita del cromosoma Y nelle cellule del sangue fosse associata a un maggior rischio di cancro. 
Ora gli scienziati hanno cercato di capire se vi fosse qualche fattore (medico, come diabete o problemi di pressione, o di stile di vita, come fumo o alcool) associato alla perdita del cromosoma Y.
 Per farlo i ricercatori hanno quindi analizzato gli stili di vita e le condizioni di salute di più di 6mila uomini.
È così emerso che la perdita del cromosoma Y nelle cellule del sangue è più comune nei fumatori che nei non fumatori, e che la correlazione è dose dipendente, ovvero la perdita dell'Y è maggiore nei forti fumatori che in quelli moderati. 
Ma a quanto pare si tratterebbe di una perdita reversibile: ovvero la correlazione valeva solo per i fumatori attuali non quelli che lo avevano fatto in passato, per i quali la quantità di cellule che mostravano perdita dell'Y era paragonabile a chi non aveva mai fumato.

Ma in che modo perdere il cromosoma Y nelle cellule del sangue aumenterebbe il rischio di tumori? 
Per i ricercatori il meccanismo non è ancora chiaro. 
Un'ipotesi è che le cellule del sistema immunitario indebolite dalla perdita dell'Y sarebbero meno attive nei confronti del tumore, perderebbero cioè la loro funzione di sentinelle, e diventerebbero meno capaci di combattere le neoplasie.




Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione