Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Gesso addio-ecco l’esoscheletro creato con una stampante 3D-video-

Gesso addio-ecco l’esoscheletro creato con una stampante 3D-video-

L’unica controindicazione è che gli amici non ve lo potranno più firmare.
L’idea da Kinect di Xbox
L’invenzione di Jake Evill
Jake Evill, laureato da poco alla Victoria University della Nuova Zelanda, non voleva rassegnarsi all’idea di portare il gesso dopo essersi rotto una mano. 
Brutto, pesante, «arcaico». 
Così ha pensato bene di crearselo da solo con una stampante 3D. 
Il risultato, che potete osservare nel dettaglio nel video ripreso da Mashable, è una struttura leggera, riciclabile e soprattutto lavabile. 
Unica controindicazione: gli amici non potranno più farvi le dediche.

-VIDEO-



 La Cortex cast, come l’ha chiamata Evill, è un esoscheletro che riproduce la struttura ad alveare interna alle ossa.
 Il prototipo è stato creato modificando Kinect di Xbox, uno strumento che consente alla consolle di Microsoft di recepire e riprodurre i movimenti dei giocatori.
 La crescente importanza delle stampanti 3D nella ricerca medica è confermata dall’orecchio artificiale sviluppato da alcuni ricercatori dell’Università di Princeton.
 
 
 



Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione