Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

CANNABIS MEDICA AIUTA UN BAMBINO DI OTTO ANNI A SUPERARE CRISI EPILETTICHE.

CANNABIS MEDICA AIUTA UN BAMBINO DI OTTO ANNI A SUPERARE CRISI EPILETTICHE.

Forrest Smelser è un bambino dell'Oregon al quale è stata diagnosticata l'epilessia solo una settimana dopo il suo ottavo compleanno.
La malattia provoca crisi ricorrenti che variano in gravità. 
Un attacco epilettico può causare qualsiasi cosa, da uno sguardo vuoto a perdita di coscienza, rigidità, spasmi muscolari e confusione.
Sua madre, Tanesha Smelser, ha detto che ogni attacco che dura più di tre minuti è pericoloso perché si può andare incontro a danni cerebrali.
Tanesha ha portato Forrest al pronto soccorso più volte, fino a quando i medici gli hanno prescritto un farmaco anti-crisi chiamato Trileptal.
Tuttavia il farmaco sembrava solo peggiorare le cose per Forrest.
Urlava e dava pugni a se stesso, ha raccontato la mamma.
Insieme alla sua rabbia, aveva anche pensieri di suicidio.
Tanesha e la sua famiglia hanno attribuito tutto questo ai nuovi farmaci che Forrest stava
prendendo e così hanno deciso di prendere in considerazione un altro tipo di cura.
La famiglia di Forrest ha preso informazioni sugli usi e i benefici della cannabis medica ed ha deciso di far fare al bambino un trattamento con quest'erba.
Dopo nove settimane di somministrazione di cannabidiolo (CBD), la famiglia ha riferito che Forrest è libero dalle crisi convulsive.
Forrest prende delle capsule che contengono olio di cannabis fornito da Tj's Organic Gardens , una piantagione di cannabis medica con sede a Eugene, che sta fornendo la marijuana gratis.
Viene coltivato un particolare ceppo di marijuana che contiene principalmente cannabidiolo (CBD), il secondo ingrediente più attivo della marijuana.
In uno studio effettuato nel 2013 sugli effetti del CBD sui bambini epilettici, 16 su 19 genitori hanno registrato una riduzione della frequenza degli attacchi sui loro bambini.
Le pillole di Forrest son prodotte tramite un processo organico di estrazione di alcool etilico, dopo di che l'olio viene mescolato con un altro olio commestibile e messo in capsule.
Forrest prende tre capsule al giorno.

Forrest Smelser

"Ora che prendo questo farmaco mi sento come un bambino normale" ha detto Forrest.
" Mi sento come se questo gli avesse salvato la vita" ha detto sua madre Tanesha.
" So che può sembrare spaventoso e non convenzionale, ma funziona!"
Secondo l'Autorità Sanitaria dell'Oregon, 195 dei 69.000 pazienti trattati con marijuana medica, sono sotto i diciotto anni di età.




Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione