Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

GUARISCE DAL DIABETE, COLESTEROLO ALTO E IPERTENSIONE CON LA DIETA MOZZI

GUARISCE DAL DIABETE, COLESTEROLO ALTO E IPERTENSIONE CON LA DIETA MOZZI

Mi chiamo Luigi, ho 61 anni ed ho conosciuto il Dottor Piero Mozzi nel 2012 su Telecolor. Sono di gruppo sanguigno B, diabetico tipo 2 da 13 anni, iperteso da 6 anni, colesterolo e trigliceridi molto alti e in sovrappeso. Allora mi curavo con 4 farmaci al giorno, 2 per il diabete e 2 per l’ipertensione.
Dopo 4 mesi di dieta Mozzi, tutti i valori sono perfettamente rientrati ed inoltre ho perso 17 kg; ormai sono stabile: sono alto 1,80 mt. e peso 73 kg. 
Ho eliminato tutti i farmaci dopo circa 2 mesi di dieta, inoltre mangio a sazietà senza pesare nulla, ovviamente, eliminando i cibi sconsigliati al mio gruppo sanguigno e alla mia patologia.

Percorso di cura
Ho iniziato la dieta seguendo le indicazioni del dr. Mozzi solo attraverso il libro “La dieta del dottor Mozzi”, i dvd e le registrazioni su youtube, non l’ho mai conosciuto personalmente.
Dopo aver ottenuto i risultati di cui vi ho parlato, ho iniziato a partecipare alle sue conferenze,portando la mia testimonianza pubblicamente, e a frequentare i suoi mercatini. 
La mia alimentazione


Oltre a seguire l’alimentazione compatibile con il mio gruppo sanguigno, ho eliminato totalmente anche altri alimenti che in teoria sarebbero compatibili in assenza di patologie, tra cui: cereali con glutine, latte e derivati, zuccheri, frutta e dolcificanti vari.
In sintesi la mia alimentazione ad oggi è basata su carne, pesce, uova, legumi, poche patate, verdure crude e cotte.
I miei pasti sono mediamente distribuiti con una ricca colazione, preceduta da acqua tiepida e limone, pranzo a base di proteine, verdure e legumi e spesso salto la cena (dipende dalla fame) in ogni caso mai legumi e patate alla sera.


Gli sgarri
A volte sgarro con qualche frutto, gelato alla frutta e torta di mandorla (sempre entro la prima metà della giornata) e devo dire che anche in questi casi la glicemia del mattino successivo, non supera mai i 90, da notare che la mia glicemia prima di Mozzi, con tanto di farmaci, non scendeva mai sotto i 160.





L’attività fisica
Alterno lunghe camminate (circa 4/5 km 3 volte a settimana) con nuotate di 60 vasche ininterrotte 2 volte a settimana.
Luigi
NOTE
Sono moltissime le testimonianze, centinaia di migliaia le guarigioni avvenute con la dieta del Dottor Mozzi. 
Praticate la dieta adatta al vostro gruppo o se avete delle patologie su cui avete un consulto potete prendere un appuntamento direttamente da lui (la lista di attesa è lunga).
Al contrario di ciò che viene consigliato normalmente ai diabetici dai medici, per il dott. Mozzi pasta e riso devono essere eliminati, perchè soprattutto i cereali col glutine sono i pricipali imputati per questa grave patologia.
Anche gli alimenti a base di amidi (come riso e patate ad esempio)vanno molto limitati,perchè fanno alzare la glicemia.

Se riso e patate si consumassero, ma solo molto saltuariamente, meglio farlo al mattino, e abbinati nel modo consigliato nei libri, perchè alla sera alzerebbero la glicemia.
Per quanto riguarda i dolcificanti il Dottor Mozzi ne sconsiglia assolutamente l’uso, suggerimento valido per tutti.
Nel video del dottore che riguarda il diabete (che tratterò prossimamamente)troverete tutti i consigli e le informazioni utili:

IL VIDEO DEL DOTT. MOZZI SUL DIABETE 
Guardatelo, è interessantissimo! 



http://www.dionidream.com/guarisce-dal-diabete-colesterolo-alto-e-ipertensione-con-la-dieta-mozzi/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione