Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Trappole naturali per insetti fastidiosi: i 5 nostri migliori consigli

Trappole naturali per insetti fastidiosi: i 5 nostri migliori consigli


di JESSICA INGRAMI 
È finalmente arrivata la Primavera e, insieme alla stagione calda, non faranno che aumentare tutti quei piccoli insetti che ci infastidiranno, soprattutto nelle umide serate estive. Come liberarcene senza cospargerci di prodotti nocivi o respirare spray tossici usati per allontanarli?
Ecco alcune semplici soluzioni per realizzare trappole naturali per insetti, ognuna pensata per la tipologia di insetto da “scoraggiare”.
Trappole naturali per insetti
Le vespe sono tra gli insetti volanti più temuti: sono veloci, aggressive, la loro puntura è dolorosa e può causare gravi problemi a chi ne fosse allergico. Ricordiamoci, però, di non confondere la vespa con l’ape: la prima è caratterizzata da un corpo lungo e snello di un colore nero e giallo molto
evidente; mentre la seconda è di indole più pacifica e difficilmente verrà a disturbarvi, inoltre è riconoscibile per la sua forma più “tozza” e coperta da peluria, con colori in contrasto molto più tenue.
Se nel vostro giardino, quindi, vedete aggirarsi un numero esagerato di vespe, è probabile che vi sia nei dintorni un nido. Il rimedio è molto semplice e per costruire una delle migliori trappole naturali per insetti vi occorrono pochi elementi:
Bottiglia di plastica
Nastro adesivo
Olio da cucina
Succo di frutta o soluzione di acqua e zucchero
Spago per appendere la trappola
Preparazione. 
Tagliate la parte superiore della bottiglia di plastica e spalmate di olio le pareti interne di quella inferiore, questo impedirà alle vespe di risalire una volta entrate. Ora, riempite il fondo della bottiglia con del succo di frutta o con qualsiasi altra soluzione zuccherina, capovolgete la parte della bottiglia tagliata e inseritela nella parte inferiore, così da creare un cono verso il basso, fermando il tutto con del nastro adesivo. Ora occorrerà solo uno spago e un punteruolo per fare alcuni buchi intorno al bordo superiore della trappola e appenderla in una zona lontana da bambini e animali domestici.
È possibile utilizzare lo stesso sistema anche per combattere le odiose zanzare. Ciò che dovrete cambiare sarà soltanto il contenuto della trappola: una soluzione di zucchero, acqua e lievito secco. Occorrre:
1 tazza di zucchero
1 tazza di acqua calda
1 bustina di lievito in polvere
1 tazza di acqua a temperatura ambiente
Preparazione.
 Mescolate lo zucchero con l’acqua calda, aggiungete il lievito e versate il composto nella bottiglia, insieme all’acqua a temperatura ambiente; quindi coprite bene con pellicola trasparente e lasciate riposare in un luogo caldo e umido per almeno una settimana; quando il lievito avrà avuto tempo di fermentare, appendetelo dove sapete vi sono molte zanzare e il gioco è fatto!
Altri ospiti indesiderati sono gli scarafaggi: queste piccole bestioline sanno infilarsi nelle fessure più strette e nutrirsi dei piccoli resti di cibo che naturalmente si trovano per casa.
 La loro capacità straordinaria è quella di poter vivere per decine e decine di giorni senza cibo, ma possono sopravvivere solo pochi giorni senz’acqua. 
Ecco, quindi, che la nostra trappola si servirà del loro punto debole per attirarli: la struttura che possiamo utilizzare è sempre la stessa creata per vespe e zanzare e il liquido da versarvi dentro dovrà essere un succo di frutta molto dolce, come mango o papaya.
 La trappola andrà poi posizionata in una zona buia vicina alle loro fonti di acqua, come per esempio sotto il lavandino o in bagno. Un accorgimento molto importante, se si parla di scarafaggi, è quello di ungere davvero molto bene le pareti della bottiglia per evitare che possano risalire.




http://www.tuttogreen.it/trappole-naturali-per-insetti/

Post popolari in questo blog

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e non solo : la magia del polline d'api