Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Torta allo zenzero con salsa d’arancia

Torta allo zenzero con salsa d’arancia


ROSSELLA 
Questa ricetta della torta allo zenzero con salsa d’arancia è deliziosa ma anche facile e veloce da preparare. I vegani potranno sostituire il miele e il burro seguendo le nostre guide per i sostituti vegan degli ingredienti tradizionali nei dolci. E possiede tutti i benefici di questa spezia preziosa che stimolando la produzione di saliva e le secrezioni biliari, protegge dall’ulcera gastrica, riequilibra la flora batterica, e riduce anche il colesterolo. Addirittura, ha proprietà afrodisiache...
SCOPRI TUTTO SULLO: zenzero
Al posto della salsa, potete provare una cremosa glassa all’arancia composta da 250 gr di zucchero al velo e 70 gr di burro e 3 cucchiaini di succo d’arancia.
Ecco cosa vi occorre per una torta da 24-26 cm di diametro.
3 cucchiaini di zenzero in polvere
2 cucchiaini di noce moscata
175 g di burro
165 g di zucchero
185 g di farina 00
2 cucchiaini di lievito per dolci
90 g di miele
125 ml di acqua
Zenzero candito: uno degli ingredienti per la torta allo zenzero e salsa di arancia

Per la salsa all’arancia:
succo di 2 arance
4 cucchiai d’acqua
2 cucchiaini d’amido di mais (maizena)
4 cucchiaini di zucchero
1 cucchiaino di zenzero in polvere
40 g di zenzero candito (opzionale)
Preparazione.
 Per la torta allo zenzero miscelate in una ciotola la farina, il lievito, lo zenzero, la noce moscata e lo zucchero. E in un pentolino scaldate il burro, il miele, l’acqua senza far bollire. 
Aggiungete la miscela liquida agli ingredienti secchi e amalgamate con cura. Versate il composto in una tortiera già coperta da carta da forno e fate cuocere in forno per 40 minuti a 180°.
Per la salsa all’arancia invece dovete scaldare il succo d’arancia con lo zucchero senza farlo bollire e aggiungere la maizena già sciolta in acqua fredda insieme allo zenzero. Sfornate la torta, e servite le fette su un piatto già ricoperto di salsa all’arancia. Potete guarnire con lo zenzero candito.
E voilà, la vostra torta allo zenzero con salsa d’arancia è pronta per essere gustata!
Se vuoi ricevere gratuitamente notizie su Cucina Vegana, Cucina Naturale, Alimentazione Naturale lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:
http://www.tuttogreen.it/torta-allo-zenzero-con-salsa-darancia/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione