Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

“SQUALO ALIENO GIGANTE” PESCATO IN GIAPPONE, MA LA SCIENZA LO CONOSCE GIÀ: IL VIDEO

“SQUALO ALIENO GIGANTE” PESCATO IN GIAPPONE, MA LA SCIENZA LO CONOSCE GIÀ: IL VIDEO


Uno “Squalo alieno” è stato trainato da una profondità di 2.600 metri a Shizuoka, Giappone, fornendo agli spettatori uno scorcio della creatura dall’aspetto preistorico. Apparentemente sconosciuta al grande pubblico, la specie, chiamata “megamouth” è in realtà classificata con il nome scientifico di “Megachasma pelagios”. La cattura del megamouth lungo 13 piedi di sesso femminile non è stata ampiamente riportata, ma è stato un evento estremamente raro. Circa 1.500 persone si presentarono presso il Marine Science Museum di Shizuoka City per assistere alla necroscopia, che potrebbe aiutare gli scienziati a saperne di più sui misteriosi squali.
Breve storia dello squalo megamouth:
L’accidentale cattura di un grande squalo nero dal corpo rigonfio, avvenuta
nel 1976 al largo delle Hawaii, segnò un evento nello studio degli squali. L’animale era rimasto impigliato in una rete di profondità. Aveva il capo voluminoso, un’enorme bocca, larga circa un metro, e numerosi denti di piccole dimensioni. Tuttavia vi erano alcuni elementi che indicavano un’affinità con specie all’apparenza così ecologicamente lontane, come il pescecane e lo squalo mako. Fu creata una nuova famiglia con un solo genere e una sola specie, alla quale fu dato il nome di Megachasma pelagios, “enorme bocca delle acque pelagiche”.
Da allora ne sono stati rinvenuti solo altri nove esemplari. I primi sei erano tutti maschi adulti, ma successivamente sono state osservate due femmine, una di 3,6 m e l’altra di 5 m di lunghezza, e un piccolo maschio di 1,8 m.
Di questa specie sappiamo ancora molto poco, anche perché vive nelle acque pelagiche e spesso a grandi profondità. Sembra che si nutra di plancton, come lo squalo balena e lo squalo elefante. 
Nuota lentamente nel mare aperto filtrando dall’acqua gamberetti e altre prede di piccole dimensioni. Trascorre il giorno alimentandosi in profondità per risalire in superficie durante la notte. Il rivestimento argenteo all’interno della grande bocca ha probabilmente un potere riflettente: quando gamberetti e altri crostacei luminescenti entrano nella sua apertura cavernosa incoraggiano i loro simili a seguirli.

 (Wikipedia.org).
http://www.globochannel.com/2014/05/09/squalo-alieno-gigante-pescato-in-giappone-ma-la-scienza-lo-conosce-gia-il-video/
http://pianetablunews.wordpress.com/2014/05/11/squalo-alieno-gigante-pescato-in-giappone-ma-la-scienza-lo-conosce-gia-il-video/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione