Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

PINOCCHIO REX’, SCOPERTO IL DINOSAURO ‘MUSONE’

PINOCCHIO REX’, SCOPERTO IL DINOSAURO ‘MUSONE’


I paleontologi hanno scoperto una nuova specie di dinosauro dal muso lungo che abitò la Terra più di 66 milioni di anni fa. 
Soprannominato “Pinocchio rex”, apparteneva alla stessa famiglia del Tyrannosaurus rex, ed era un carnivoro temibile che visse in Asia durante il tardo periodo Cretaceo.
I resti del dinosauro “musone” sono stati scoperti da alcuni operai in un cantiere edile nella città di Ganzhou, nella Cina meridionale. 
Il Pinocchio rex, chiamato più formalmente Qianzhousaurus sinensis, sembra piuttosto diverso dagli altri tirannosauri, pur essendo correlati. 
Ha un cranio allungato e denti lunghi e stretti invece delle potenti mascelle e dentatura spessa di un T-rex tradizionale.
I ricercatori hanno effettivamente scoperto altri esemplari in passato di dinosauri “musoni”; hanno trovato due tirannosauri fossilizzati con teste allungate. Tuttavia, poiché entrambi erano giovani, non erano sicuri se fossero una nuova classe di dinosauro o se erano esemplari in fase di crescita precoce. Ma i resti del nuovo campione sono di un animale adulto. Le ossa sono state trovate in gran parte intatte e ben conservate, confermando si tratti di una nuova specie. Si pensa che il Pinocchio rex sia vissuto insieme agli altri tirannosauri, ma non sarebbe stato in concorrenza diretta con loro, dato che probabilmente cacciavano prede diverse. “Si tratta di una razza diversa di tirannosauro” ha affermato Steve Brusatte, uno dei ricercatori “Aveva il familiare sorriso a trentadue denti del T. rex , ma il muso era molto più lungo e aveva una fila di corna sul suo naso. Poteva sembrare un po’ comico, ma era letale come qualsiasi altro tirannosauro e, forse, anche un po’ più veloce e subdolo”. 
In particolare, il muso del dinosauro costituisce circa il 70 % della lunghezza del cranio. Il Pinocchio rex misurava fino a 9 metri dal naso alla coda, non grande come un T. rex , ma più agile. 
Potrebbe essere stato il predatore superiore del suo tempo Probabilmente non poteva contare sulla forza estrema del morso che un tirannosauro utilizzava per perforare l’osso della preda. Invece, tagliava le prede con i suoi più numerosi e piccoli denti a lama.
 Secondo i ricercatori i tirannosauri dal muso lungo erano apparentemente uno dei principali gruppi di dinosauri predatori in Asia. I dettagli dello studio, finanziato dalla Fondazione di Scienze Naturali della Cina e dalla National Science Foundation, sono stati pubblicati sulla rivista Nature Communications. 
Fonte:http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/30685-pinocchio-rex-scoperto-dinosauro-muso-lungo.dg

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione