Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Il wasabi valido aiuto per combattere il cancro al pancreas

Il wasabi valido aiuto per combattere il cancro al pancreas


Il wasabi, la tipica salsa giapponese dal sapore piccante, secondo un recente studio, aiuta a combattere il cancro al pancreas. Inoltre detossica il fegato, combatte i germi, protegge le arterie, protegge i denti, riequilibra la flora batterica, inibisce la crescita e lo sviluppo di alcune cellule tumorali.
La Wasabia japonica, conosciuta anche come wasabi, è una pianta di origine giapponese appartenente alla famiglia delle Brassicacee. Dal rizoma di questa pianta si ottiene una pasta verde dal sapore particolarmente piccante, usata nella cucina tipica giapponese
La salsa, spesso adoperata in accompagnamento a pesce crudo, sushi, tempura e sashimi, vanta proprietà antisettiche e sembra sia ricchissima di vitamina C, un potente antiossidante naturale.
Questa salsa è conosciuta anche con il nome di “namida”, lacrima, perché, se assunta in quantità abbondanti, può indurre alla lacrimazione.
Un team di ricercatori di Taiwan ha condotto uno studio, intitolato “Effect of Wasabi Component 6-(Methylsulfinyl)hexyl Isothiocyanate and Derivatives on Human Pancreatic Cancer Cells”, per capire gli effetti del wasabi nelle terapie convenzionali usate per curare il cancro al pancreas.
Per condurre le indagini necessarie, il team di ricercatori ha isolato un composto naturale del wasabi, chiamato 6-(methylsulfinyl)hexyl isothiocyanate (6-MITC), e due dei suoi derivati sintetici, I7447 e I7557. Al composto isolato sono state assegnate proprietà antinfiammatorie e chemiopreventive.
Contemporaneamente, sono state usate due linee di cellule pancreatiche conosciute come PANC-1 e BxPC-3. Gli effetti dei composti derivati dal wasabi sulle cellule pancreatiche sono stati poi misurati in questo modo:
numero di cellule vitali presenti;
osservazione morfologica delle cellule (ad esempio i cambiamenti di forma);
istogramma DNA per ciclo cellulare;
aldeide deidrogenasi (ALDH). L’attività è stata utilizzata come marcatore per le cellule staminali tumorali (CSC).
Il tumore al pancreas è un tumore maligno molto pericoloso, soprattutto a causa della difficoltà nel fare una diagnosi precoce. Nella maggior parte dei casi, la prognosi è infausta e la speranza di sopravvivenza è bassa, anche dopo trattamenti aggressivi.
È stato dimostrato che le cellule staminali tumorali (CSC) sono fattori determinanti per la resistenza al trattamento con le cure convenzionali e sono presenti in metastasi di molti tipi di tumori maligni, compreso il cancro pancreatico.
Mentre la chemioterapia , la radioterapia e la chirurgia spesso rimuovono apparentemente un tumore, la popolazione di cellule staminali del cancro può continuare a persistere e, nel caso della chemioterapia e di trattamenti con radiazioni, può effettivamente aumentare di numero .
 Questo spiega perché molti tumori ritornano con caratteristiche più aggressive, dopo essere stati apparentemente debellati.
Il nuovo studio ha trovato che i due composti del wasabi analizzati erano in grado di ridurre la popolazione CSC e l’espressione di una molecola di segnalazione chiave nota come SOX2, che è un fattore di trascrizione essenziale per l’auto-rinnovamento e la capacità delle cellule di differenziarsi in altri tipi di cellule.
Il composto naturale bioattivo 6-MITC estratto dal wasabi e i suoi derivati chimici hanno dimostrato di avere un effetto molto importante contro le cellule tumorali pancreatiche umane. Inoltre, la popolazione CSC e l’espressione di SOX2 sono risultate ridotte dal trattamento con questi composti.
Il wasabi è un prodotto comunemente usato in piccole quantità. Visto il sapore forte, l’uso del wasabi come condimento alimentare può non essere adatto per il trattamento o la prevenzione del cancro. Invece, il composto puro 6-MITC e i suoi derivati, che sono piccanti, potrebbero essere più adatti per lo sviluppo di agenti bioattivi contro il cancro, soprattutto per debellare le cellule CSC che risultano essere resistenti alle terapie convenzionali.
Nel 2001 uscì un film chiamato Wasabi con protagonista Jean Reno nei panni di un commissario di polizia che andava pazzo di questa salsina giapponese molto piccante: in una scena ne mangiava un piattino intero senza alcun problema lasciando sbigottito il suo aiutante. Magari il poliziotto aveva già scoperto le proprietà medicinali di questa spezia, che oltre a quanto abbiamo detto sopra:
Fa bene alla pelle.
E’ antibatterico.
Previene le intossicazioni.
Ha un effetto anticoagulante molto più rapido di quello dell’aspirina (sebbene meno potente).
Al pari del cavolo, il wasabi contiene isotiocianati che svolgono un’azione anticancerogena.
Ricco di vitamina C e di antiossidanti.
Ha effetti benefici sulla digestione.
Aumenta la soglia del dolore come il peperoncino, zenzero, aglio e senape.
http://www.dionidream.com/wasabi-valido-aiuto-per-combattere-cancro-pancreas/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione