Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

#Dopo i 50 anni, carne e formaggi pericolosi quanto il fumo!

#Dopo i 50 anni, carne e formaggi pericolosi quanto il fumo!


Dopo i 50 anni un’alimentazione che include un consumo eccessivo di formaggi e carne diventa pericolosa per la salute quanto le sigarette.
L’aumento delle possibilità di contrarre un tumore e morirne addirittura si quadruplica.
Queste sono le rivelazioni fatte da uno studio a cura del Professor Valter Longo, gerontologo italiano dell‘Università di Davis, e pubblicate sulla rivista scientifica “Cell Metabolism“.
Per effettuare la ricerca sono state coinvolte 6.300 persone con un’età superiore ai 50 anni. La causa di tutto, a detta di Longo, sarebbe il fatto che il consumo eccessivo di proteine fa aumentare l’IFG-1, un fattore di crescita che è collegato strettamente a diverse malattie. 
Invece, passati i 65 anni, è consentito consumare piatti proteici in quanto a questa età l’IFG tende a diminuire e si è più deboli.
Si parla di dieta ad elevato contenuto di proteine quando queste rappresentano il 20% dell’apporto calorico giornaliero. Per una persona adulta sui 60 chilogrammi significherebbe assumere circa 150 g di carne rossa e 100 g di mozzarella ogni giorno. Si parla invece di dieta a basso contenuto di proteine se ne se assumono meno del 10%, che dovrebbe essere il giusto quantitativo per il fabbisogno giornaliero.
Secondo gli esperti le persone che adottano un’alimentazione troppo ricca di proteine di origine animale rischiano di morire del 74% in più rispetto a chi ne consuma poche. Il rischio di morire a causa di un cancro arriva ad una percentuale del 353% in più, dunque si quadruplica. Impressionante come dato, se si pensa che il rischio di morte per tumore di un fumatore è del 300% in più rispetto ad un non fumatore.
Secondo il Professor Longo:
“il consumo ideale in proteine per una persona di 60 chili sarebbe di 100 grammi di salmone e 200 grammi di ceci al dì. Carne e formaggio sono sostituiti da pesce e legumi, fonti di proteine più salutari”. E non è un caso se, come dice l’esperto: “questo tipo di dieta è molto comune per i centenari del Sud Italia: molti di questi hanno mantenuto diete povere di proteine quasi tutta la vita. Insomma, dobbiamo ritornare alla dieta dei nostri nonni”.
http://newapocalypse.altervista.org/blog/2014/05/02/dopo-i-50-anni-carne-formaggi-pericolosi-quanto-fumo/
Fonte: befan

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione