Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

10 ERRORI DA EVITARE QUANDO TI ALLENI IN PALESTRA

10 ERRORI DA EVITARE QUANDO TI ALLENI IN PALESTRA


Per trarre beneficio dall’allenamento in palestra devi fare attenzione a come esegui gli esercizi: ci sono alcuni errori che troppo spesso vengono sottovalutati e che non ti permettono di vedere i risultati. Ecco 10 errori da evitare quando sei in palestra!
Non basta andare in palestra per restare in forma: durante l’allenamento infatti, succede spesso che si commettano degli errori (anche involontari) che compromettono il risultato finale vanificando i vostri sforzi. 
Ecco 10 errori da evitare per fare in modo che le ore passate in palestra rendano perfetto il vostro corpo!
1.Sottovalutare il riscaldamento: è la fase fondamentale per trarre beneficio dall’allenamento.
 Per evitare strappi e dolori muscolari, prima di cominciare la vostra tabella di marcia con gli esercizi per tornare in forma dedicate almeno 10 minuti al riscaldamento.
2.Affidarsi agli inesperti: se siete in palestra seguite attentamente i consigli e i suggerimenti del vostro personal trainer o del vostro istruttore. 
Solo lui sa quali esercizi sono ideali per voi e per il vostro corpo. 
Evitate quindi di seguire quello che dice il vostro vicino o di cercare di emulare i suoi movimenti.
3.Esagerare con gli esercizi: non pretendete troppo da voi stessi. 
Il risultato sul vostro corpo non potrà sicuramente dopo appena una settimana di palestra, e affaticarsi con esercizi troppo pesanti e sbagliati per voi potrebbero portarvi ad abbandonare l’allenamento a metà percorso senza aver visto nessun beneficio.
4.Affaticarvi troppo: non portate al limite la vostra resistenza. 
Quando state facendo un esercizio il vostro corpo vi parla: se sentite di non avere più le forze per proseguire è arrivato il momento di fermarvi e di fare una pausa.
5. Bere poco: sudando molto è importante mantenere la giusta idratazione del corpo assumendo liquidi.
 Preferite acqua naturale non troppo fredda o qualche bevanda energizzante arricchita di sali minerali.
6.Sollevare pesi senza saperlo fare: se non avete mai provato a sollevare pesi o se il vostro istruttore vi ha indicato quale peso è ideale per voi non fate di testa vostra.
 Il sollevamento pesi è uno di quegli esercizi che se eseguito nel modo sbagliato potrebbe causarvi gravi danni alla schiena.
7.Provare macchinari da soli: anche in questo caso, non provate un nuovo macchinario senza essere seguiti dall’istruttore per evitare di fare dei movimenti sbagliati e spesso pericolosi.
8.Non essere costanti: nello sport è fondamentale la costanza. 
Per vedere i risultati sarà necessario fare qualche sacrificio e dedicarsi all’allenamento in palestra almeno tre volte la settimana, ricordando però di non esagerare con gli esercizi.
9.Mangiare troppo prima della palestra: consumare pasti pesanti prima dell’allenamento infatti potrebbe rallentare il vostro esercizio fisico. 
Anche iniziare l’allenamento a stomaco vuoto però è sbagliatissimo e potrebbe causare disagi a livello salutare. 
Sì quindi a un pasto leggero che vi sazi e vi ricarichi.
10.Non terminare con lo stretching: molti pensano che una volta terminati gli esercizi sia finito l’allenamento. In realtà lo stretching finale è fondamentale per rilassare i muscoli dopo lo sforzo degli esercizi.
Di Federica Ambrogio
http://pianetablunews.wordpress.com/2014/05/10/10-errori-da-evitare-quando-ti-alleni-in-palestra/

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione