Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Immagine
La narrativa del vaccino crolla mentre uno studio di Harvard mostra che Jab è più pericoloso del COVID , e Speranza e' sempre piu' coinvolto Leggiamo da : La narrativa del vaccino crolla mentre lo studio di Harvard mostra Jab più pericoloso del COVID (theflstandard.com)   come confermato da tutte le fonti citate al suo interno Poiché i booster che non sono stati testati sugli esseri umani vengono lanciati in tutto il paese, un nuovo studio indica che il jab è molto più pericoloso dello stesso COVID-19. E il CDC ha fornito false informazioni riguardo al tracciamento degli eventi avversi legati ai vaccini. Poiché i funzionari del governo e i media mainstream esortano i vaccinati a iniettare un secondo cosiddetto booster "bivalente" che si dice stia prendendo di mira la variante Omicron, si scopre che questa sostanza non è stata testata sull'uomo.  E l'unico studio sugli animali che è stato eseguito includeva otto topi . “Non è stato dimostrato in una sperimenta

Voglia d’estate con l’insalata nizzarda

Voglia d’estate con l’insalata nizzarda

L’insalata nizzarda, conosciuta anche con il nome originale francese salade niçoise, è un piatto originario del Sud della Francia, in particolare di Nizza e della Costa Azzurra.
 Non esiste una ricetta autentica unica e precisa, ma è possibile individuare degli ingredienti caratteristici e ricorrenti come le uova sode, la lattuga, i pomodori, le olive e le acciughe. 
In ogni caso, l’insalata Nizzarda si prepara con verdura cruda di stagione e, in base ai gusti personali, si possono aggiungere alimenti vari come tonno, fave, peperoni, cetrioli, cuori di carciofo, mais e così via. 
Sicuramente il piatto ha origini povere ed è stato ideato per i pescatori che, dopo una dura giornata di lavoro, si nutrivano con alimenti semplici ma particolarmente sostanziosi: questo spiegherebbe la presenza delle uova sode come elemento distintivo dell’insalata. 
Oggi la salade niçoise è diventata molto famosa ed è servita nelle sue infinite varianti sulle tavole di tutto il mondo, soprattutto come fresco piatto estivo. Vista la varietà degli ingredienti che la compongono, può essere considerata a tutti gli effetti un piatto unico, perfetto per pranzi o cene veloci.
 Potete preparare l’insalata nizzarda con anticipo, anche come idea per la pausa pranzo: l’unico accorgimento è di condirla con la vinaigrette e di salarla solo poco prima di mangiarla, per evitare di far perdere la freschezza e la consistenza delle verdure.
PREPARAZIONE INSALATA NIZZARDA
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
Uova4
Lattuga (cuori)2
Tonno sott'olio150 g
Acciughe sott'olio8 filetti
Peperoni1
Cetrioli1
Cipolle1
Fave5 bacche
Pomodori da insalata4
Olive nere20
Olio extravergine di oliva1/2 bicchiere
Aceto di vino rosso1 cucchiaio
Timo1 rametto
RosmarinoQuanto basta
SaleQuanto basta
1
Mettete le uova in un pentolino e copritele con l’acqua fino a sommergerle per un paio di centimetri. Cuocete a fuoco vivace fino all’ebollizione, quindi abbassate la fiamma e cuocete per 9 minuti. Trascorso il tempo di cottura, trasferite immediatamente le uova in acqua fredda per farle raffreddare. Eliminate il guscio e tagliatele in 4 spicchi ognuna.
2
Lavate e asciugate accuratamente le foglie di lattuga, quindi tagliatele grossolanamente. Togliete la buccia del cetriolo e affettatelo finemente. Con l’aiuto di un pelapatate eliminate anche la buccia del peperone, dividetelo a metà, eliminate i semi interni e tagliate la polpa a julienne. Aprite i baccelli per recuperare le fave. Affettate finemente la cipolla e riducete a spicchi i pomodori.
3Sciacquate le acciughe per eliminare il sale e tamponatele delicatamente con della carta assorbente. Fate sgocciolare il tonno per eliminare l’olio in eccesso. Trasferite tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolateli con cura.
4
Preparate la vinaigrette emulsionando l’olio e l’aceto con l’aiuto di una frusta. Aggiungete qualche rametto di timo e qualche ago di rosmarino tritati finemente. 
Al momento di servire, condite l’insalata nizzarda con la vinaigrette e salate con il sale.

Post popolari in questo blog

Vaccino vs Harvard :uno studio dimostra che e' piu' pericoloso del covjd-stesso - Speranza Trema

Fitness e Metabolismo - usare i grassi come energia

Svelati i segreti della dieta per diabetici -6 alimenti aiutano ad arrestare il diabete e iniziano l’auto-guarigione